>Il Manga della Toybe
Dal 2006 in poi "Toyble", un team di 4 elementi, traendo spunto dall'immagine di Goku Super Sayan 5, sta realizzando il manga di Dragon Ball AF (sfruttando la "fama" di un titolo -AF, appunto- che circolava già da diversi anni in Internet, come bufala). Tuttavia il seguente manga è da ritenersi non ufficiale in quanto è stato pubblicato come dojinshi senza i copyright Bird Studio/Shueisha e Toei Animation.
La realizzazione del manga è attualmente in corso, e nuove pagine vengono periodicamente aggiunte sul sito ufficiale dei Toyble. Oltre alle 155 pagine già presenti sul sito, costantemente aggiornato, i Toyble hanno già mostrato altre pagine spoiler e varie curiosità. Inoltre il manga di Dragon Ball AF ha partecipato a delle Mostre Fumetto Comiket. I primi due volumi presentano le seguenti titolazioni: "After The Future" e "Strategy Of Guardians", mentre il terzo capitolo è ancora incompleto.
Essendo pubblicato nella forma di dojinshi il manga in questione non dispone di licenza o copyright, per cui non c'è possibilità alcuna che venga tradotto in altre lingue per essere esportato in altri Paesi né tanto meno che venga adattato ad anime.
Fonte: Wikipedia.
2 commenti:
Wow non vedo l'ora xD
Asd nn è male, lo trovate nella nostra sezione Manga
Non sono consentiti nuovi commenti.