mercoledì 2 dicembre 2009

L'arrivo di Vegeta e Nappa

>L'arrivo di Vegeta e Nappa
Image and video hosting by TinyPic
Grazie agli insegnamenti di Re Kaioh, il nostro eroe impara tecniche molto potenti come il Kaiohken e la Genkidama e altre. Inoltre Goku si potenzia abituandosi a sostenere una gravità 10 volte superiore a quella terrestre. Quando i due Saiyan arrivano sulla Terra, i nostri guerrieri si radunano e cominciano a combattere. I primi avversari non sono però i 2 Saiyan, ma i Saibaimen, strani esseri verdi che crescono da dei semi innaffiati come le piante. Benché queste creature siano più deboli dei Saiyan, mettono ugualmente in difficoltà i nostri eroi che alla fine riusciranno a sconfiggerli. Durante questo primo scontro muore però Yamcha, preso alla sprovvista.
Sorpreso dalla inaspettata forza dimostrata dai terrestri, il Saiyan
Nappa, il più debole tra i due, decide di battersi con Tenshinhan, Jiaozi e Piccolo eliminandoli. L'uccisione di Piccolo (che sorprendentemente si sacrifica subendo un colpo indirizzato verso Gohan) determina però anche la morte di Dio - essi infatti sono legati per la vita - e la distruzione delle Sfere del Drago presenti sulla Terra. È comunque in questa circostanza che Nappa riconosce l'appartenenza di Piccolo alla razza dei Namecciani.
Nappa dopo avere sterminato i guerrieri terrestri volge le sue perfide attenzioni verso i superstiti Gohan e Crilin. Fortunatamente arriva Goku, che riportato in vita per l'occasione poco tempo prima li salva sconfiggendo Nappa (è il suo superiore,
Vegeta, ad eliminarlo, in quanto si era lasciato sconfiggere). Grazie all'allenamento appena sostenuto, Goku possiede una forza inaudita, mai vista prima. Grazie ad essa riesce ad intraprendere un lungo e faticoso combattimento contro il rimanente Saiyan, Vegeta, che rivela di essere il principe dei Saiyan.
Benché egli sia di statura notevolmente inferiore rispetto al suo ex compagno, si dimostra essere un avversario ancora più difficile da battere. In grado di resistere al triplo
Kaiohken di Goku, ed anche capace di trasformarsi in uno scimmione (anche lui ha la coda, come tutti i Saiyan). Alla fine Goku viene sconfitto da Vegeta trasformato in Oozaru (scimmione); quando sembra però finita per lui il codardo Yajirobei riesce a trovare coraggio e con una sciabolata taglia la coda a Vegeta facendolo tornare normale. Ormai però Goku è ko e non più in grado di combattere mentre Vegeta è ancora in forma. Mentre Vegeta combatte contro Gohan, Crilin riceve in mano da Goku una sfera genkidama (energia sferica) che usa contro Vegeta. Il saiyan, sebbene colpito in pieno, non è però ancora ko, sebbene sia stato indebolito dal colpo. All'improvviso però a Gohan cresce la coda e il piccolo saiyan si trasforma in scimmione dando il colpo di grazia a Vegeta.
Alla fine dello scontro Vegeta (risparmiato da Crilin per desiderio di Goku, che vuole ancora misurarsi con lui) batte in ritirata, ferito sia nel fisico (cieco da un occhio, privo di coda, pestato e malmenato, schiacciato da Gohan trasformatosi in Oozaru, ha infine ricevuto una sciabolata alla schiena) che nell'orgoglio.



<-Precedente
Successivo->


Fonte: Wikipedia
by Vegeta BlackSayan.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per me nappa era un grande coglione!anche perchè non è riuscito neanche a ucidere quel nano di crili...vegeta ha fatto bene ad eliminare quell'incapace di nappa!!!!

Vegeta BlackSayan ha detto...

Questo Post è uno dei più popolari in rete LOL XD SUl serio: nel nostro sito è uno dei più "gettonati"

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV