lunedì 30 novembre 2009

Scontro con Radish

>DB Z Scontro con Radish
Image and video hosting by TinyPic

Epilogo:
Siamo agli Inizi di DB Z. Goku è ormai diventato adulto ed i suoi compagni (incontrati nella prima serie) quasi non lo riconoscono. Gli ormai EX allievi del maestro Muten si cimentano nei combattimenti del famoso Torneo Tenkaichi. Inaspettatamente in uno di questi Goku incontra Piccolo (Junior nell'anime Italiano), figlio del Grande Mago Piccolo (Al Satan), demone da lui eliminato nella prima serie di Dragon Ball. Così Goku affronta il suo nuovo nemico nella Finale del torneo risparmiandolo alla fine dello scontro.


Lo Scontro con Raddish:
Sono passati ben 5 anni da quando Goku sconfisse Piccolo in un epico scontro all'ultimo sangue; al termine del quale l'eroe ha deciso di risparmiare il suo avversario, intenzionato a batterlo definitivamente senza finire egli stesso in fin di vita, come era accaduto in quella memorabile lotta. Sulla terra regna la pace e la vita scorre tranquilla. Goku intanto si è sposato con Chichi e ha avuto un figlio di nome Gohan.
Dallo spazio si sta però avvicinando alla Terra una navicella contenente uno strano alieno dall'aspetto umano di nome
Radish. Dopo essere atterrato si reca da Goku, che si trovava coi suoi amici sull'isola del maestro Muten, affermando che il nostro eroe è in realtà suo fratello, che il suo vero nome è Kakaroth, e che entrambi apparterrebbero alla razza aliena dei Saiyan. Tutti stentano a crederci ma l'alieno presenta molte strane caratteristiche simili a Goku, come la coda da scimmia. Goku, come era prevedibile, rifiuta di unirsi al suo fratello malvagio, che furibondo rapisce il piccolo Gohan e lo nasconde nella navicella.
Goku decide di partire alla ricerca del figlio aiutato però dal suo grande nemico, Piccolo. I nostri eroi riescono a trovare Radish grazie al Dragon Radar. Lo scontro è molto duro, infatti Radish è troppo forte anche per i più potenti guerrieri della Terra. Ma all'improvviso, quando Goku e Piccolo sono ormai a terra privi di sensi, il piccolo Gohan esce dalla navicella dove era stato rinchiuso, e furibondo colpisce Radish con una violentissima testata. I nostri due guerrieri, anche se esausti recuperano le ultime forze per sferrare al loro nemico il colpo finale. Goku immobilizza l'avversario trattenendolo per la coda (punto debole dei Saiyan), mentre Piccolo si prepara a colpirlo con il Makankosappo, il suo potente raggio di energia trapassante. Per evitare che Radish schivi il colpo, Goku lo immobilizza e viene trafitto dal raggio insieme al fratello.
Radish prima di morire rivela una cosa sconcertante; un anno dopo due Saiyan più forti di lui sarebbero arrivati sulla Terra per conquistarla o per distruggerla. Subito dopo muoiono sia Radish che Goku. Piccolo, comprendendo immediatamente il rischio che la Terra sta per correre, decide di prendere con sé il piccolo Gohan e di allenarlo per farlo diventare più forte del padre.



<-Precedente
Successivo->


Fonte: Wikipedia
by Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV