lunedì 7 settembre 2009

I 4 Imperatori - One Piece

One Piece: I 4 Imperatori Pirata


I 4 imperatori sono quattro pirati che dominano la seconda parte della Rotta Maggiore, conosciuta come il Nuovo Mondo, ed anche le persone piu' vicine al titolo di "Re dei Pirati".
Costituiscono, come i 3 ammiragli e la Flotta dei 7, uno dei tre grandi poteri che equilibrano il mondo di One Piece.

La ciurma di Rufy viene a conoscenza dell'esistenza dei 4 Imperatori a Water Seven, quando vi ritornano dopo aver sottratto dalle grinfie del CP9 la loro compagna di ciurma Nico Robin. A parlarne loro è il vice-ammiraglio della sede centrale della marina Monkey D. Garp, nonno di Rufy. Il vice-ammiraglio infatti accenna al nipote il fatto di tale forza, presente solo nel Nuovo Mondo (la seconda parte della Grand Line), e che è in equilibrio con le altre 2, il Quartier Generale della Marina e la Flotta dei 7: si dice che se l'equilibrio tra queste tre forze venisse a cadere l'intero assetto del mondo sarebbe a rischio. La Marina inoltre teme anche possibili incontri tra gli Imperatori, come dimostra la grande apprensione dei piani alti governativi quando Shanks riesce a superare il posto di blocco militare usato per impedirgli di entrare in contatto con Barbabianca.

I 4 imperatori, così come suggerisce il nome, sono 4 pirati che controllano il Nuovo Mondo e sono le persone piu' vicine al One Piece. L'identita' dell'ultimo membro viene svelata nel capitolo 581 quando Eustass Kidd dice che il 4° imperatore è Big Mom.

Barbabianca
Shanks il Rosso
Kaido









Big Mom

(sconosciuto)



By Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV