domenica 27 settembre 2009

Download Derive 6

Molte persone si lamentano frequentemente della Matematica. Dicono che non serve a niente nella vita...E hanno ragione (secondo me). Tuttavia c'è gente (come i famigerati professori) che non la pensa così. Conclusione? Per domani ho tantissimi compiti e mi tocca fare anche matematica, di cui non capisco niente!
E allora sapete che vi dico? Alleggeriamo il carico e scarichiamoci Derive 6. Probabilmente molti di voi l'avranno usato anche a scuola. Agli studenti non sarebbe concesso usarlo, ma siccome siamo fuori dalla giurisdizione di quei vecchi con gli occhiali assuefatti di numeri (professori), perchè non semplificarci la vita? Quindi, passiamo al sodo: ecco il link da cui potete scaricarlo:
-LINK PROGRAMMA-
ovviamente uppato e testato in totale sicurezza dal sottoscritto.
Detto questo bisogna aggiungere che dicendo che ha la classica interfaccia "semplice ed intuitiva" vi direi una mera bugia. Infatti non è per niente facile da usare se non l'avete almeno utilizzato una volta e non ne conoscete le basi. Ebbene dopo la brutta notizia, quella bella:
eccovi qui la guida per eseguire vari tipi di operazioni e calcoli di qualsiasi tipo.
-LINK GUIDA-.
Eventualmente, se manca qualcosa, per i più bravi in inglese c'è un'altra guida, quella ufficiale, -QUI- (NOTA BENE: LA GUIDA è IN FORMATI SLIDE E LEGGIBILE, NON SCARICABILE, SULLA PARTE DESTRA A METà DELLA PAGINA WEB).
Bene, dovrebbe essere tutto. Ricordate di votarci qualche volta se avete tempo e voglia, sulla sezione "Votaci".
A presto e buon download.

By Frieza

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV