venerdì 26 giugno 2009

Download Win Zip 14.5 Gratis

Stufi di avere troppi file nel computer che NON USATE ma VOLETE TENERE? Niente paura non necessiterete di un Hard Disk esterno da 160 GB bensì solo del nuovo Win Zip 14.5!
Win Zip è un programma noto per comprimere i file e cioè metterli in archivi zippati (compressi) in cui terranno meno memoria.
Il programma è scaricabile qui -Link-.
Il download è di 13.82 MB perciò una connessione veloce ce la farà in pochi minuti o anche meno.
Sfortunatamente non esiste la versione in italiano, ma è comunque facile da usare.
Un altra pecca del programma è che bisognerebbe pagarlo, ma fortunatamente esistono i KEYGEN, programmi di pochi KB che generano un codice seriale per il prodotto. Quello di Win Zip è a questo sito -Link-.
ISTRUZIONI PER L'USO
1) Scaricare il file di Win Zip dal 1° link (13.82 MB) e il suo Keygen (224 KB);
2) Aprirlo e installare Win Zip 14.5;
3) ad un certo punto, alla fine dell'installazione, il programma vi chiederà il codice seriale; a questo punto riducete a icona l'installazione di Win Zip e aprite il Keygen scaricato prima;
La schermata del Keygen dovrebbe apparire così:
Bene a questo punto resta poco da fare; vedete dove nell'immagine qui sopra c'è scritto "Martik Panosian", sulla casella "Name"? Non dovete far altro che inserire il nome con il quale volete registrarvi e cliccare "Generate". Ora andate di nuovo sull'installazione di Win Zip 14.5 che avete ridotto a icona; a quel punto basterà copiare i dati del Keygen nell'installazione e cioè il nome e il codice seriale. Bene, andate avanti e avrete finito il lavoro. Ora potrete Raggruppare tutti quei file che non utilizzate ma che non volete perdere nei cosiddetti "Archivi Zip" dove terranno molto meno.
Ricordatevi qualche volta di votarci nella sezione "votaci".
Enjoy

By Frieza

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV