lunedì 29 giugno 2009

Download Registry Mechanic 9

Bene, oggi ho qui per voi la SOLUZIONE FINALE A TUTTI I (NUMEROSISSIMI) PROBLEMI DI WINDOWS: Registry Mechanic 9, un programma che oserei definire sacro xD. Infatti, grazie ad esso, correggerete in un men che non si dica TUTTI gli errori del vostro PC con un semplice click. Ecco qui il -Download- e un po' di informazioni:
Registry Mechanic versione 9.0.0.128 è un programma a dir poco utilissimo e ancora più semplice da usare che vi permetterà di riparare i vostri errori di sistema che purtroppo frequentemente troviamo sui PC (e vi posso assicurare che ce ne saranno, anche se magari pensate il contarario).
Il download è di 9.76 MB, quindi in 1 o al massimo 2 minuti dovreste cavarvela :D Ma come è solito notare in questi tipi di programmi, servirà una Product key; niente panico!Esistono i KEYGEN (generatori di codici seriali) Ecoo qui il -LINK- del download (11 MB). Tra l'altro la registrazione NON è obbligatoria ma sbloccherà + della metà delle funzioni utili del software e quindi VA DECISAMENTE FATTA.
Una volta avviato il programma premete "Registra", e cioè dove su questa immagine adesso c'è "Smart Update" (perchè io l'ho già registrato):

Dopo aver premuto "Registra", aprite il File Zippato che avete scaricato (PCTools.Registry.Mechanic.v9.0.0.114._keygen, 11MB)
La schermata dovrebbe apparire così:


OK! Avete quasi finito. Aprite il file cerchiato nell'immagine qui sopra e si aprirà il Keygen. Ora non dovete far altro che inserire il nome con cui volete registrarvi e cliccare "GEN".
Tornate alla Registrazione del programma e inserite i dati. Fine!
Una volta fatto io vi consiglio di effettuare subito una scansione per correggere immediatamente tutti gli errori di sistema e far tornare come appena comprato il vostro computer :D !
Qualche volta ricordatevi di votarci per il nostro servizio alla comunità xD, nella sezione "Votaci".

By Frieza

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV