lunedì 23 gennaio 2012

IRDV: 2 anni Online!


Ciao a tuttiiiii!
E' veramente un piacere poter scrivere questa news =)
Oggi, giorno del mio Sedicesimo compleanno, ricorre un importante data anche per "Il Regno di Vegeta", il mio amato sito: Ebbene IRDV è Online da ben 2 anni.
In occasione di questo importante 2° compleanno del sito ecco alcuni dati:
52.137 visite totali
123.791 pagine visualizzate
e consentitemi di aggiungere: tantissime soddisfazioni XD
Grazie a tutti: gli staffer e amici che mi hanno sostenuto fin dall'inizio: Trunks ssj5, Mr Federick, White Power, Vegeta, Bardack e tutti coloro che oggi continuano a farlo, come Goten, Rylight, WPower e tutti gli altri!
E infine grazie a voi cinquantaduemila utenti, senza voi il mio lavoro sarebbe inutile.
W gli Anime e i Manga, viva la Cultura, viva l'allegria e la felicità dello stare insieme con una passione....in altre parole: VIVA IL REGNO DI VEGETA!
Il vostro webmaster,
Vegeta BlackSayan.

4 commenti:

WPower ha detto...

Viva il Regno di Vegeta! :D

WPower ha detto...

Wow, nella lista dei tuoi sostenitori mi hai nominato per ben due volte!! :O *balletto*

Goten ha detto...

Viva IRDV :D Peccato che molti se ne sono andati ma ce la caviamo.

Vegeta BlackSayan ha detto...

hahaha Fede era lecito nominarti almeno 2 volte haha ;) vi voglio bene ragazzi!

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV