domenica 18 dicembre 2011

Aggiornamenti dall'anime di Episode of Bardock


Un caloroso buonasera a tutta l'utenza del Regno di Vegeta, mi ritrova a fare questa news in un momento finalmente libero! Come si può intuire dal titolo, porto aggiornamenti riguardo "Episode of Bardock".
Come segnalato  da Goten in questa news, comunico che l'operazione riguardante l'adattamento in anime del manga spin-off di DragonBall è soggetta a frequenti sviluppi, specialmente in questi giorni. In particolare, tra ieri e oggi (17 e 18 dicembre 2011) è stata presentata un'anteprima dell'anime al Jump festival giapponese in cui è stato annunciato che l'anime stesso sarà reso disponibile online per un periodo di tempo limitato. Per la precisione sembra che potrà essere disponibile in lingua giapponese già dal 19 oppure dal 21 dicembre (non è ancora stato deciso definitivamente). La versione sottotitolata potrebbe tardare ad arrivare poiché purtroppo sarà imposta una restrizione sugli IP non giapponesi.


Per oggi è tutto, ma per quanto riguarda l'AMV da lasciare in saluto mi trovo in difficoltà a trovarne uno di decente. Per cui, ripropongo uno dei video musicali che ha fatto la storia degli sviluppi di DragonBall su internet. Di che cosa parlo? Ma di DragonBall rap! Ecco il video, disponibile di seguito.
Alla prossima! (:

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV