domenica 13 novembre 2011

Ackman: Il secondo Capitolo in ITA


Weilà bella gente!
Come butta? Ultimamente il sito sta andando forte (nonostante io sia veramente molto impegnato xD) e ringrazio tutti voi utenti (forse ce la facciamo ad arrivare a quota 50.000 prima del secondo anniversario del sito..bha si vedrà XD).
Inoltre la nuova grafica del sito creata da me pochi mesi fa è stata votata al 62% come "Eccellente", thanks you!
Coooomunque! Vi porto una gran bella notizia: è uscito sul nostro sito (e SOLO sul nostro sito) il SECONDO capitolo del manga esclusivo (in Italia) de IRDV: Go! Go! Ackman (by Akira Toriyama).
La traduzione, l'edit e la pulizia delle pagine sono curate dal sottoscritto (perciò colpitemi a sangue se non vi piace XDD), ecco a voi:
GO! GO! ACKMAN ITA BY IRDV - CAPITOLO 02


A breve pubblicherò anche il Terzo capitolo, dunque occhio alla sezione ufficiale!
PS: Se non conosci questo Manga vai QUI per le varie info; se invece non hai ancora letto il primo capitolo clicca QUI (read online) o QUI (download)
A prestissimo,
Vegeta BlackSayan.

2 commenti:

Goten ha detto...

grazie!!!!!!!!!!!!! comunque appena finite Ackman vi consiglio di tradurre altri manga inediti recenti e non di Toriyama che è un bravo mangaka ma ce ne sono anche molti altri che sono bravi.

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grazie del consiglio Goten, per una un passo alla volta asd
Mi fa piacere che ti piace Go Go Ackman, anche io lo trovo abb. interessante =) (specie nei cap successivi c'è molta azione)

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV