venerdì 21 ottobre 2011

Terzo capitolo di Dragon Ball SD

Un saluto a tutta l'utenza del Regno si Vegeta: è WPower alla tastiera (bella scoperta...). Porto la notizia della traduzione del terzo capitolo di Dragon Ball SD, seppur con un notevole ritardo rispetto agli altri team.
Per chi non l'avesse letto, questo capitolo narra la battaglia tra gli Z warriors e Cell, dalla sua creazione alla sua sconfitta - il tutto in quindici divertentissime pagine. È possibile scaricare il capitolo cliccando sull'anteprima sottostante.


Il quarto capitolo del manga sarà presente sul prossimo numero di Saikyou Jump e - com'era prevedibile - tratterà degli sviluppi della saga di Majin Bu.
Oggi porto solo questa notizia; quindi, per concludere, lascio tutti i gentili ascoltatori con un bell'AMV di DB che ho trovato in giro per la rete, disponibile a questo link.
A presto!!

3 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grande White! Ottimo lavoro davvero e grazie da parte di tutti. Gente pensate, quest'uomo qui ogni volta traduce DB SD da solo u.u e poi ci sono team che fanno i raffinati con 300 cleaner, edit e traduttori XD Grande WPOwer!

WPower ha detto...

Eheh, grazie Veggie! ^-^

Vegeta BlackSayan ha detto...

di nulla ;)

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV