sabato 24 settembre 2011

Nuovo Sondaggio: Chuck vs Big Bang Theory


Hello people!! Chi vi scrive è il vostro Vegeta BlackSayan. Ho aggiunto un sondaggio qui a lato -->
inerente alle 2 serie TV che attualmente vanno in onda su Italia Uno all'incirca dopo mangiato (dalle 14 alle 16 circa): 
Chuck & Big Bang Theory.
Votate mi raccomando e fatevi sentire nei commenti e in Cbox ;)


Presto ci saranno delle news firmate "Goten" (sto cercando di tenere aggiornato un pò sito e forum, faccio quel che posso e comunque ringrazio coloro che continuano a supportarmi: fans, visitatori e i pochi staffer che mi sono rimasti in questo periodo di "crisi" LOL, ovviamente scherzo dicendo "crisi" XDD Non mi chiamo mica Silvio XDDDD)
A presto allora ragazzuoli,
Vegeta BlackSayan

2 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

AGGIORNAMENTO: Il sottoscritto ha anche messo a nuovo le sezioni di "The Simpsons" e "I Griffin", con nuovi post, novità ed elementi multimediali. ;) Alla prossima!
VBS.

RADISH ha detto...

CKUCK CKUCK E IL MIGLIORE GRAZIE ALLE SUE PUNTATE HO IMPARATO COME AVERE DEI FLASH E IL KUNG FUU

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV