venerdì 10 giugno 2011

Nuovo Manga + Aggiornamento Ora in Tv!


Weilààà! Salve gente! è un bel pò che non ci si sente http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/6.gif. Oggi vi porto una gran bella news: come sapete IRDV si occupa dei più famosi Anime e Manga e da oggi ci occuperemo anche di "Blazer Drive", un manga molto interessante. Ebbene ci stiamo proprio allargando http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/22.gifXDD Ecco a voi la sezione ufficiale che ho creato io stesso e che contiene già un bel pò di informazioni e le Scans Manga ITA di BD. 
Sezione Ufficiale: QUI - Scans Manga ITA: QUI.


Inoltre vi informo che grazie alle news del nuovo staffer Goten, che ringrazio per la sua presenza, mi sono ricordato di aggiornare per bene la nostra sezione "Ora in Tv!" con gli orari di tutti gli Anime trasmessi in televisione.
Per quanto riguarda il riprendere il Progetto Segreto del sito non so dirvi ancora una data ben precisa a causa degli innumerevoli impegni che ho ultimamente XD
PS: Ragazzi se avete un account Google Buzz o Google normale cliccate sul "+1" alla fine della news, è una nuova applicazione che consente di condividere la news in questione con tutto il mondo mediante i motori di ricerca.
Per questa volta è tutto, ciao ragazzuoli ;)
Vegeta BlackSayan.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV