domenica 26 giugno 2011

Margaria su Italia 2 (Anime)


Weeeeeeeee picciotti!!!
Ho finito gli esami con 9 e 10 :D ma a voi non frega niente quindi passiamo subito alla news!!!
Ecco qui un'intervista esclusiva a
Fabrizio Margaria che ci parla degli anime di Italia 2!!! (credits: AnimeFun)



Ciao Fabrizio, ben ritrovato sulle pagine di Anime Fun! Siamo lieti di ospitarti ancora per darti modo di anticiparci qualche novità e darci buone (ma a volte anche brutte) notizie... cominciamo subito!

- Partirà a luglio il nuovissimo canale Italia 2: Luca Tiraboschi (direttore della rete), ha parlato di una prima serata completamente dedicata all'animazione, vuoi dirci qualcosa di più? In che giorno della settimana cadrà l'appuntamento settimanale con i cartoni? Ci sveli dei titoli?

Insieme a Tiraboschi abbiamo definito da poco quelli che saranno gli spazi animazione del canale: tutti i mercoledì dalle 22:00 alle 23:00 i mecha con Gaiking - Legend of Daiku-Maryu e Gundam e il venerdì, sempre dalle 22:00 in poi con Naruto, Shaman King, Shin Hakkenden e MÄR - Märchen Awakens Romance. Senza dimenticare The Cleveland Show al martedì alle 22:00, con un doppio episodio.
Come vedi lo spazio è tanto ed è principalmente solo anime.
Il taglio naturalmente sarà adulto e maschile, diciamo che ricalcheremo un po' Hiro nella sua parte più action-teen (metterò finalmente Shaman King che andò solo in parte su Italia 1).

- Quali novità e vecchie glorie troveremo su Italia 1 quest'estate e in autunno? Hai acquistato qualche nuovo cartone e/o c'è in doppiaggio qualche serie che andrà presto in onda in tv?

Avremo le serie nuove di BeyBlade (Metal Master), Bakugan (Mechtanium Surge), Transformers Prime e l'ultimissima serie dei Power Rangers.
Riproporrò la serie di TIN TIN
in occasione dell'uscita del film di Spielberg e potrebbe esserci il ritorno della fascia 17:30/18, molti altri titoli non sono ancora stati definiti. [...]
[Continua a Leggere l'intervista]





Ringrazio AnimeFun

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV