sabato 14 maggio 2011

Nuovo gioco di DragonBall e episodi in Blu-Ray



Weeeeeeeeeeee!!!
Buona sera picciotti sono il nuovo staffer del Regno di Vegeta,Goten è qui con voi :D!!!
Adesso passiamo alle news;è stato annunciato un nuovo videogioco di Dragon Ball per PS3 e per Xbox 360 clicca qui per maggiori informazioni, a prima vista sembra bello e pare che ci sarà anche una trama inedita. E per voi utenti ho postato gli episodi di Dragon Ball Kai in Versione Blu-Ray che trovate qui.
Per oggi è tutto picciotti,alla prossima e mi raccomando seguiteci sempre!!!

5 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

Ottima prima news Goten! :) Un grazie di cuore per esserti unito a noi e ancora benvenuto

buggi ha detto...

peccato io ho la ps2 e non ho la xbox 360 . comunque e ottima io do 1000 elode e dii piu

Vegeta BlackSayan ha detto...

io invece ho PS2, PSP e XBox 360 e quasi quasi lo compro qst gioco (se nn costa molto e se arriva in Italia entro 10 anni XDDD)

buggi ha detto...

vegeta lo sai ho visto la fusione tra janemba e majinbu e sono siventti janembuu

Vegeta BlackSayan ha detto...

non l'ho mai vista, ma cmq credo (99,9%) che sia un palese Facke

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV