domenica 20 febbraio 2011

NAR 526 + Sanremo & altro.


Salve Gente! Come va? Bhe oggi voglio davvero dire taaante cose riguardanti l'attualità XD In primis lasciatemi ringraziare il mio Co-Web Master Trunks ssj5 per l'aggiornamento delle sezioni di Anime e Manga. Poi vi informo che il nostro Traduttore Ufficiale, Net.Cat, mi ha appena inviato il capitolo di Naruto numero 526 (ovviamente in HQ), che io ho subito uppato per voi ;)
Per scaricare il capitolo di Naruto 526 HQ ITA by IRDV clicca QUI
Ecco a voi una piccola immagine d'anteprima:
IRDV Naruto 526 Anteprima HQ


Detto ciò, visto che comunque se pur minimamente anche noi trattiamo un pò di Musica passiamo all'attualità: come ben saprete il Festival della Canzone Italiana si è appena concluso, dunque vorrei fare le miei congratulazioni alla squadra di quest'anno (in particolare ai mitici Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu...e ovviamente Belen LOOOL) e come doveroso un grande "complimenti" al vincitore di quest'edizione: Roberto Vecchioni (è la prima volta che a Sanremo vince il cantante per il quale ho tifato XDD Diciamo che me lo dovevano dopo quei demen*i di M. Carta e V. Scanu)
Dunque per chi non l'avesse ascoltata ancora ecco la canzone del Vincitore di SanRemo: clicca QUI
Visto che oramai siamo in tema lasciatemi anche dire "GRAZIE" a colui che io considero un vero MAESTRO per me (che vorrei fare l'attore comico) e per tutti gli Italiani credo: Roberto Benigni che col suo intervento a SanRemo mi ha insegnato di più che tutti i miei professori in circa 10 anni di scuola (e non scherzo u.u)
Bene, anche per questa volta è tutto, ciao gente!
Vegeta BlackSayan.

8 commenti:

Trunks ssj5 ha detto...

È un piacere fratè asd
Comunque Benigni è proprio un grande,hai fatto bene a citarlo nella news,hell yeah!

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grazie :) Concordo su Benigni

buggi ha detto...

bravooooo mi ai fatto commuovere oggi ho fatto il compleano

Vegeta BlackSayan ha detto...

auguri allora Buggi asd

buggy ha detto...

grazie vegeta black sayan questa poesia lo fatta io per me stesso: penza quando sarò qui penza se sarò ha hollywood penza se sarò qui penza se conoscero una stella del cinema penza.

Goten ha detto...

bellissima news,mitico benigni!!! Buggy nache se in ritardo,auguri

WPower ha detto...

Benigni è un uomo che stimo non tanto per il suo intervento, ma perché riesce ad apprezzare realmente il valore della vita. *>*

Vegeta BlackSayan ha detto...

Concordo con White, è semplicemente un grande.

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV