domenica 6 febbraio 2011

Aggiornamento Sezioni ;)


Salve bella gente! E' da un pò che non posto eh? XD Bhe ragazzi giuro che sono sommerso da 3000 impegni (tra scuola, recitazione, dizione, eccetera XD). Tuttavia per fortuna trovo sempre il tempo per il mio sito ed i miei amati utenti e visitatori lol. Dunque vi comunico che ho appena finito di aggiornare TUTTE le sezioni di Anime e Manga del sito, rispettivamente con i nuovi Episodi e Capitoli ;) [giusto per fare un esempio gli ep. di Naruto in Italiano fino al 108, i capitoli di Bleach fino al 435 e tutti gli altri]
Rinnovo il mio invito nel votarci (in particolar modo QUI e QUI...forza che basta un semplice click) e nel venirci a trovare ogni tanto al forum.
Bene Ragazzi anche per questa volta è tutto, vi lascio con un AMV di Black Lagoon davvero bello che ho trovato navigando, ecco a voi...
Black Lagoon AMV - Do it or Die

Spero a prestissimo, ciao Ragazzi!
Vegeta BlackSayan. 

3 commenti:

Goten ha detto...

graaaaaaaaaazie per l'aggiornamento delle sezioni.
L'AMV non l'ho visot perché non sono un amante di black laggon,vidi una puntata su MTV ma non credo che lo seguirò mai

Vegeta BlackSayan ha detto...

di nulla ;) Cmq io ho visto solo un pò le prime puntate su MTV e delle altre "per mezzo" XD Devo dire che lo considero abbastanza buono come anime asd, l'AMV è molto bello

Harley ha detto...

Interestinng read

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV