sabato 4 dicembre 2010

I "Super Traduttori" del Regno!


Saaaaalve gente!!! Oggi GRANDISSIMA News per voi cari utenti!  :asyhe:  Per prima cosa mi sono improvvisato traduttore ed ho tradotto il crossover speciale di "Dragon Ball X Kochikame". Probabilmente alcuni di voi staranno pensando "Io l'ho già letto! E' roba vecchia", effettivamente è stato già tradotto da altri siti ma a chi non lo sapesse ricordo che l'idea originare è stata NOSTRA e del Final Goku, poi alcuni altri siti cel'hanno "rubata:sisi:. Comunque fatto sta che dopo tempo mi sono rimboccato le maniche e messo al lavoro da solo...e così, in men che non si dica ecco a voi il nostro crossover speciale tradotto da Vegeta BlackSayan per Il Regno di Vegeta, clicca QUI per andare al post, oppure QUI per scaricare il cap. direttamente.
Bene, poi vi annuncio che il nostro sito si occuperà anche della traduzione di un altro manga, Dragon Ball SD, curato personalmente da me, WPower, Trunks ssj5 e Goten. Sarà un'impresa ardua e difficile, che affronteremo come un vero team, spero che i risultati possano essere di vostro gradimento.
 Intanto eccovi QUI il PRIMO CAPITOLO di DB SD, tradotto da Me e Trunks ssj5 (è sempre un piacere lavorare in coppia con lui XD ;) bella fratè! XD).
Anche per questa volta è tutto ragazzi :uuhuuh:...seguiteci e votateci nella sezione apposita!
Bye Bye,
Vegeta BlackSayan.

4 commenti:

Trunks ssj5 ha detto...

LoL Ehilà Fratellone asd
pensavo ti fossi dimenticato di citarmi nella news (D)

Vegeta BlackSayan ha detto...

XDD Nhaa questo mai! asd Come ho già detto è un piacere lavorare cn il mio fratellino xD (e ti ho citato anke al forum e nel post ufficiale tsk u.u)

Goten ha detto...

ha citato tutti XD. poi leggo anche nekomajin

Vegeta BlackSayan ha detto...

il team al completo XD asd ;) Spero ke arriveremo lontano con questo progetto ragazzi. Essì ho messo anke i capitoli di Nekomajin, con la trama ecc ecc :) Ci stiamo "allargando" alla grande! XD
PS: Goten credo che anche io leggerò Nekomajin, ho già letto il primo capitolo e mi sembra interessante...poi è sempre un' opera del grande maestro Toriyama u.u XD

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV