mercoledì 24 novembre 2010

Phoenix Wright vs Professor Layton anteprima.


Ciao a tutti carissimi utenti :D oggi sono qua per fare la presentazione breve del gioco annunciato da Level-5 e della Capcom, ovvero sia Phoenix Wright vs Professor Layton che potete trovare nell'apposito post qua .Questo fantastico Crossover come ben sapete è una "Fusione" per così dire dei due mondi, dove i personaggi principali ovvero Phoenix, il professor Layton, maya e il simpatico Luke si trovano in una città mediavale in parole povere in uno strano universo da quel che conoscono. Il gioco presenta ben Due filmati in stile Anime, come invece saprete Phoenix Wright è in 2-D ovvero sprites. quest'idea ha scaturito molto stupure nei volti dei fan. E noi ora ne avremo la certezza. :D
Be mi dispiace molto ma di più non posso dirvi XD se volete ulteriori informazioni lo trovate nell'apposito post che ho linkato in precedenza. bene ci si sente. http://i33.tinypic.com/35ksyab.gif

3 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

ottimo lavoro come sempre Noct! Mitico post e bella news. Mi piace tanto l'idea di "mischiare" due giochi dal genere simile. Onestamente non conosco il Prof. Layton (anche se dev'essere abbastanza bello), ma conosco solo Phoenix Wright (grazie a te e Mr XDD) ed è veramente bellissimo (poi tra le mie possibili ambizioni c'è quella di fare l'avvocato, quindi... XD)

Goten ha detto...

news interessante (anche se l'avevo già letta nel forum).
Vicè appena hai detto: "tra le mie possibili ambizioni c'è quella di fare l'avvocato"
sono rimasto scioccato anche perchè c'è molta differenza tra attore e avvocato,cmq ti auguro buona foruna per qualunque cosa sceglierai di fare.

Vegeta BlackSayan ha detto...

lol grazie, vbb l'attore comico è un "sogno", quello dell'avvocato è un punto di vista più realista asd XD ma nemmeno quello è sicuro XD comunque grazie ;) in bocca al lupo anke a te per tutto :)

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV