sabato 27 novembre 2010

E' Ufficiale: Un nuovo Manga di DB + Scan "Raruto"


Salve genteeeee! Grandissima News riguardante il mondo di Dragon Ball: è in arrivo un nuovissimo manga di DB, intitolato Dragon Ball SD! A quanto pare questo nuovo manga non sarà nè un remake, nè un seguito del Videogioco online (DBO), nè tantomeno sarà opera di Toriyama...tuttavia si preannuncia un gran successone (non ci resta che aspettare...l'appuntamento è per questo 3 Dicembre!)
Per altre informazioni più dettagliate ecco a voi il nostro post di riferimento: QUI
Ed Eccovi in anteprima anche un'immagine:
IRDV - DB SD

Ma non è finita qui! http://i30.tinypic.com/addkxs.gif, ho postato le scan manga in Italiano di un esilarante Manga-Parodia su Naruto, intitolato Raruto, ecco a voi i link di download dei capitoli di tutte le stagioni: QUI.

Bene, anche per questa volta è tutto ragazzi...alla prossima,
Ricordate di votarci QUI cliccando sui bannerini e confermando la votazione, mi raccomando..ciao a tutti,
Vegeta BlackSayan.

5 commenti:

Goten ha detto...

tutte le news che ho postato al forum...asd

Vegeta BlackSayan ha detto...

questa non l'hai postata al regno asd, l'ho presa da quel sito ke sta la fonte. Cmq ke te ne pare? interessante no? Inoltre consiglio Raruto ai fan di Naruto (è davvero divertente asd)

Vegeta BlackSayan ha detto...

wow, giuro ke nn li avevo visti, come ho dtt sopra li ho presi da dv ho messo la fonte (e cmq il forum è sempre mio ed è sempre targato IRDV XD). Cmq concordo con te, di Raruto ho letto solo il primo capitolo e mi è piaciuto ma nn penso che continuerò a leggerlo. Per quanto riguarda DB SD...mha sembra interessante! l'immagine dell'anteprima ke ho postato mi piace moltissimo (lo stile con cui è stato disegnato goku bambino mi piace)...spero solo ke uscirà in Italia o cmq potrò postarlo qui al Regno x leggerlo (in quel caso il tempo x leggere qualche capitolo lo trovo XD per DB questo ed altro asd), anke se cmq mi sembra una di quelle cose che escono solo in Giappone...:(

Goten ha detto...

dbforever lo tradurrà di sicuro,hanno anche subbato in ita il movie dello sterminio dei saiyan,mi sa ke lo posterai/emo nel foro

Vegeta BlackSayan ha detto...

ummm si vedrà, potremmo tradurlo anche noi asd

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV