sabato 14 agosto 2010

Guida Dragon Ball Online

1 Registrazione



Andate qui www.wasabii.com.tw/

Nella parte sinistra del sito cliccate nel bottone evidenziato qui sotto.



[IMG=jpg]http://img830.imageshack.us/img830/9578/71025603.jpg[/IMG]



Andate giù e cliccate nel bottone evidenziato



[IMG=jpg]http://img813.imageshack.us/img813/7499/17511444.jpg[/IMG]



Inserite i dati dell'account.



ATTENZIONE: quando andrete ad inserire la password, una tastiera pop-up spunterà fuori e potrete inserirla solo tramite quella. Se non salta fuori, potete attivarla cliccando sul simbolo della testiera sotto la password.



[IMG=jpg]http://img600.imageshack.us/img600/4825/91397208.jpg[/IMG]



[IMG=jpg]http://img5.imageshack.us/img5/7633/47251811.jpg[/IMG]



Completata la registrazione, cliccate sul bottone evidenziato e la registrazione sarà completata.



[IMG=jpg]http://img12.imageshack.us/img12/779/87905801.jpg[/IMG]



A questo punto dovrete attivare l'account DBO (perchè siete registrati a Wasabii, non ancora a DBO). Procedete effettuando il login cliccando sul bottone evidenziato.



[IMG=jpg]http://img20.imageshack.us/img20/8634/43276691.jpg[/IMG]



Inserite i vostri i dati come nell'immagine seguente e cliccate su "LOGIN".



[IMG=jpg]http://img839.imageshack.us/img839/6475/26171174.jpg[/IMG]



Una volta loggati attivate l'account DBO andando QUI



Cliccate sul bottone evidenziato..



[IMG=jpg]http://img851.imageshack.us/img851/9681/19889392.jpg[/IMG]



..e poi su quest'altro bottone per attivare l'account DBO



[IMG=jpg]http://img98.imageshack.us/img98/4836/44039506.jpg[/IMG]



2 Download

Versione 1.51.52 (2,85GB)

Torrent(veloce):

[IMG=logo]http://dbo.wasabii.com.tw/images/downloads/clients/logo.jpg[/IMG]



Diretto(lento):

[IMG=logo]http://dbo.wasabii.com.tw/images/downloads/clients/logo.jpg[/IMG]



Ecco il download in 5 parti hostato da dbocom

Lo consiglio vivamente a chi ci mette più di 3 ore a scaricarlo dal sito, se ci mettete appena 2 ore scaricatelo dal sito oppure comunque ve li posto:



Part 1



Part 2



Part 3



Part 4



Part 5



3 Patch Inglese



Download Megaupload



Download Mediafire



Una volta scaricato, estraete tutti i file (compreso il readme.txt) in cartella di installazione\localize\TAIWAN\pack ed avviate l'.exe come amministratore. La patch non presenta barre di caricamento o altro per lo stato di avanzamento, al termine vi verrà mostrato un piccolo avviso.



Ricordatevi che ad ogni patch del gioco (in questo momento, poichè siamo agli inizi, ce n'è circa una ogni 2 giorni) dovrete rifare la patch della lingua riavviando l'applicazione.



Per problemi rispondete in questo thread.





Risoluzione problemi frequenti



All'avvio di DBOlauncher.exe salta fuori uno strano avviso in cinese o all'avvio di DBO.exe esce un avviso di errore "Game initialize failed".



[IMG=25qydyu]http://i54.tinypic.com/25qydyu.png[/IMG]



Questo errore è dovuto dal server host down. Per manutenzione ed aggiornamenti.



All'avvio del gioco, dopo la patch, quando clicco su start esce un avviso di errore "Game initialize failed".



Una volta aperta la patch controllate i file cliccando sul bottone superiore dei 2 nel bordo a destra.



[IMG=2cfxx5y]http://i52.tinypic.com/2cfxx5y.png[/IMG]



E riprovate a cliccare su start.



3 Patch Italiana

Status: 80%

Add: Traduzione dall'inglese all'italiano (menù, login, lobby, mercanti)

Download: MEGAUPLOAD

Versione: 1.0



Come funziona?

Estrarre il file rar scaricato in qualsiasi cartella, copiare il contenuto ovvero i 3 file (base.pak, DBO Patch Italiana.exe e readme) nella cartella DBO_CT_TW\localize\TAIWAN\pack ed avviare il file exe.

Una volta avviato cliccate su "Click here to Patch" cliccate ok sulla casella che si aprirà subito dopo easpettate 10-15 secondi che vi dirà Patching Complete.

Se vi darà un errore quando cliccate sul Click Here to Patch, andate sempre nella cartella DBO_CT_TW\localize\TAIWAN\pack cercate il file "lang0.pak" cliccateci sopra col tasto destro e levate la spunta a "solo lettura".



Screen:

http://i54.tinypic.com/10xys5u.jpg]1

http://i53.tinypic.com/9i47f4.jpg]2/URL]

http://i53.tinypic.com/2it61hj.jpg]3

http://i53.tinypic.com/bfhvn9.jpg]4



4 Razze e classi di gioco



Tramite i file d’installazione, siamo venuti a conoscenza dei nomi ufficiali delle classi di Dragon Ball Online, fornendo dettagli più specifici rispetto a quanto avevamo appreso a inizio anno, che provvediamo ad aggiornare a seguire.



Le classi al momento note, assieme alle relative Master Class, ovvero delle “sub-classi” che daranno ulteriori poteri ai personaggi una volta che avranno raggiunto il livello 30 e completato la missione per diventare adulti alla Torre di Karin, sono (cliccate sui nomi tra parentesi quadre per le immagini delle classi principali, mentre sui nomi in lista per un elenco delle abilità finora scoperte):



Umani [Martial Artist – Spiritualist]



• Martial Artist: Combattente di arti marziali.

Master Class:

- Fighter: Specializzazione nel solo combattimento e possibilità di equipaggiare un bastone d’attacco, nonché usare tecniche come il Teletrasporto, il Taiyoken o il Final Flash.

- Sword Master: Specializzazione nell’arte della spada e possibilità di equipaggiare tale arma con molte tecniche esclusive.

• Spiritualist: Mistico specializzato nelle tecniche spirituali.

Master Class:

- Crane Roshi: Specializzazione nella scuola della gru e possibilità di equipaggiare un ventaglio, nonché usare tecniche come l’onda Dodonpa o il Kikoho.

- Turtle Roshi: Specializzazione nella scuola della tartaruga e possibilità di equipaggiare un bastone, nonché usare tecniche come la Super Kamehameha.



Namecciani [Namekian Warrior – Namekian of the Dragon Clan]



• Namekian Warrior: Seguace della Casta Guerriera dei Namecciani.

Master Class:

- Dark Warrior: Specializzazione nel solo combattimento e possibilità di equipaggiare un artiglio o un’ascia.

- Shadow Knight: Specializzazione nella difesa e possibilità di equipaggiare un’ascia.

• Namekian of the Dragon Clan: Membro della Casta di Supporto dei Namecciani, dotato di abilità speciali quali la Guarigione.

Master Class:

- Denden Healer: Specializzazione massima nelle arti curative e possibilità di equipaggiare una pergamena.

- Poco Summoner: Specializzazione nell’aumentare i danni inferti e possibilità di evocare un drago per aiutare in battaglia, probabilmente tramite la da poco rivelata funzione dei Namecciani di “partorire” un uovo dalla bocca, proprio come nel manga originale (per un’immagine cliccate qui).



Majin [Mighty Majin – Wonder Majin]



• Mighty Majin: Dotato di vari tipi di magie d’attacco, curative e di supporto.

Master Class:

- Ultimate Majin: Specializzazione nelle tecniche di supporto e possibilità di equipaggiare uno strumento musicale.

- Grand Chef Majin: Specializzazione nelle tecniche di supporto e possibilità di equipaggiare una mazza, nonché trasformare l’avversario in una caramella con una magia di livello 54.

• Wonder Majin: Dotato di vari attacchi e magie rivolti a più bersagli.

Master Class:

- Plasma Majin: Potrà equipaggiare dei tamburi dietro alla schiena.

- Karma Majin: Potrà equipaggiare vari tipi di maschere.



La classe dell’Engineer, che dovrebbe essere caratterizzata dalla capacità di utilizzare armi da fuoco, è ad esempio divisa tra Gun Maker e Mecha Maker, e non sarà tra quelle disponibili a inizio gioco come si pensava in precedenza, bensì sarà una delle specializzazioni che gli Umani potranno scegliere come propria Master Class una volta raggiunto il livello 30, sebbene i dettagli specifici siano ancora ignoti e per questo motivo non figura tra le classi sopra menzionate.



Tutte le abilità delle classi di gioco sarà possibile apprenderle comprandole da un maestro o, per quelle più particolari, completando le Time Quests.

Ogni classe, una volta raggiunto il livello 30, potrà inoltre usare la sua specifica HTB Skill, un potentissimo attacco speciale a effetto utilizzabile ogni ora. Anche le Master Class avranno una loro HTB Skill, che i giocatori potranno insegnare ai propri personaggi al livello 40.

Al 50, invece, sarà possibile apprendere le specifiche abilità di trasformazione di ogni razza: in caso di Umani si potrà raggiungere lo stadio di Super Saiyan, se Namecciani si otterrà la forma Gigantic, mentre se Majin si potrà diventare simili al Majin Bu puramente malvagio, Kid Bu; tutte e tre le trasformazioni dureranno 10 minuti e si potranno utilizzare una volta ogni ora.



5 Guida Livello 1-30



Bene dato che il gioco è ancora in taiwanese potrebbe essere difficile salire di livello per coloro che non sono pratici con i giochi stranieri percio ho pensato di fare una guida ma al livellare in dragonball online...seguitela attentamente!



Livellare dal 1 al 4

QUesti ovviamente sono i livelli piu facili,potete decidere di fare le prime quests dal 1 npc e killare 5 o 6 mobs per salire di livello.Non preoccupatevi dei comandi..Anche dopo il tutorial del maestro muten il gioco vi illustrerà ogni dettaglio.



Livellare dal 5 al 10

Dovrete iniziare a fare un po di quests importanti compresa la time quest di nonno gohan che vi permetterà di acquisire il caricamento dell'aura o degli RP.Dovreste farvi questi livelli in un ora e mezza o due.



Livellare dal 11 al 15

Ok qua la cosa diventa un po piu difficile,ma potrete farla velocemente.Iniziate a fare le quest che chiedono di killare parecchi mob in modo daguadagnare parecchia exp e in piu fate le quest di gruppo quindi dovrete iniziare a gruppare con qualcuno.Non gruppate mai i koreani! vi chiederanno tutto in modo strano e potrebbero denunciarvi ai gm.DI solito nel channel 6 (ovvero quello piu pieno nel primo server) ci sono un sacco di player non stranieri con cui chiedere di gruppare.



Livellare Dal 16 al 20

Dovrete fare piu o meno lo stesso di quello che ho detto nella guida per il livello 15 solo che avrete bisogno di gruppare ancora di piu.Dopo questi livelli la vostra race zone (zona iniziale) cambierà e inizierete a girare sul serio.



Livellare dal 21 al 25

QUesti livelli sono fra i piu duri.Dovret fare un sacco di quest e killare molti lupi e saibaman in piu in squadra dovrete avere almeno un healer (eccetto se il dragon clan siete voi...di solito i dragon clan hanno la via piu facile per questi livelli perche tutti i gruppi richiedono la sua assistenza.



LIvellare dal 26 fino al fatidico 30! Grazie a Alieno1991

Questa sara il tempo in cui voi non aspetterete altro che diventare adulti..frena!Prim dovrete arrivarci al 30!Appena lo avrete fatto passate per la città prendendo la strada sud verso l'obelisco di Karin e ad un certo punto quando si attraversa il ponte alla destra bisogna distruggere una cassetta che vi da un oggetto e cliccateci vi basta andare dall'indiano vicino all'obelisco e vi da la quest di karin.

(Per andare all'obelisco bisogna fare una quest che purtroppo si ottiene dopo tante quest.) Completate la quest e infine diventerete adulti e accanto a lui compariranno 2 tipi di oggetti ovvero per la scelta del vostro secondo stile ve li elenco:

Human martial artist

Una spada=swordmaster

Un bastone=fighter



Human spiritualist

Un bastone=turtle hermit

Un ventaglio=crane hermit



Namekian warrior

1 stile=Dark warrior

2 stile=Shadow knight



Namekian dragon clan

1 bastone= dende priest

2 bastone= poko priest



Majin Mighty majin

Corno=ultimate majin

mazza=grand chief majin



Majin Wonder majin

Leccalecca=Plasma majin

Bastone=karma majin



6 Evocare Shenron



Punto n°1 : Le sfere

- Per ottenere le sfere ci sono vari modi :

- Dropparle dai MOB! ;

- Ottenerle dalle missioni degli NPC ;

- Trovarle per terra a forma di pietra ( molto raro poichè lo trovata una volta sola! )



Punto n°2 : Santuario di Shenron

- Per trovare il luogo dove evocare Shenron , basti andare al castello celeste ( nella prima terra , sarebbe dove inizi a prendere le missioni )

e prima di salire le scale andare alla destra , li' si trova il santuario di Shenron!



Punto n°3 : Evocare Shenron!

- Per evocare Shenron cliccare sul santuario di shenron ( apparira come un fumetto con i [ ... ] ) e dopo di chè inserire le sfere ( molto piu bello quando le inserisci una per una molto lentamente! :AddEmoticons0017.gif: )vi apparira una scritta coreana e una freccia verso sinistra , cliccateci e vi apparira una mini finestra!

Cliccateci sulla scritta coreana e ne aprira un altra , cliccateci ancora e vi prendete l'uovo cliccando il tasto sinistro :AddEmoticons0019.gif:

Ora basti aprire l'uovo e troverete la tutina della Capsule Corp ( pre la prima volta che evocherete Shenron ) e un chip da inserire nello Scouter !



Bene! adesso un avvertimento!



----> PUOI EVOCARE SHENRON CON SFERE O DROPPATE O DAGLI NPC!!! NON E' POSSIBILE UNIRLE!!!

----> LE SFERE CHE SI DROPPANO DAI MOB LE SI POSSONO DROPPARE OGNI 24 H!!!


20a2icg.png



7 Dove Trovare gli Italiani

Gli italiani e tutti gli europei li trovate sul server 2 quindi vi consiglio di creare un personaggio in questo server.



8 TMQ cosa sono e come risorverle

Bene oggi ho deciso di fare una guida sulle TMQ in Dragon Ball Online per aiutare tutti i nuovi utenti a capire cosa sono e aiutare gli utenti piu esperti a risolverle;bene iniziamo con l'introduzione:



INTRO:

Le TMQ,nome completo Time Machine Quests,sono delle missioni particolari che dovrai fare durante il corso della tua avventura con il tuo PG attraverso la famosa macchina del tempo di Trunks e sono la caratteristica principale in Dragonball Online.Per capire piu a fondo dobbiamo rivedere la storia di ogni PG: Tu sei un ragazzo vissuto all'epoca di Goku esattamente nell'anno 753,che stava andando ad addestrarsi dal maestro Muten,ma non lo trovi a casa e la tartaruga ti dice che dovrebbe tornare a momenti ma all'improvviso arrivano delle sfere luminose in cielo da cui fuoriescono dei tipi strani.All'improvviso,mentre tu non capisci più niente,arriva Trunks che con il suo colpo speciale (il burning attack) mette fuori gioco tutti e tre i tipi; alla fine lui ti chiederà(e lo chiederà anche ai tuoi compagni) di venire con lui a salvare il futuro dai Time Breakers (che sono i cattivi di tutto il gioco e quindi entri nella macchina del tempo insieme a lui e incominci la tua avventura.

Ci sono diverse TMQ e ognuna ripercorre un momento delle saghe di Dragonball Z,dalla saga Saiyan alla Saga di Majin Bu; Possono essere fatte a 3 livelli di difficoltà: a facile,difficile o leggendario.Ora però passiamo alla guida vera e propria:



TMQ 1

La TMQ 1 è la prima TMQ che dovrete fare.narra dell'arrivo sulla terra di Radish,il fratello di Goku,e di quello che è successo dopo che è atterrato.



1° Stage: Dovrete uccidere tutti i Time breakers nella zona mentre Trunks si occupa dei Saibaim.



2° Stage:Uccidere tutti i Time breakers in zona.Sono divisi in tre gruppi: destra-sinistra-centro.Io vi consiglio di prendere prima ai lati perchè se colpite al centro,chiederanno aiuto e vi attaccheranno tutti quanti.



3° Stage:Andare a parlare con Trunks e Hope e dopo andare ad uccidere il boss che somiglia a Frankestein e le due sfere luminose.

Fine TMQ: Dopo il filmato,andare a parlare con Trunks per ricevere ricompense e tornare a casa.



TMQ 2

La seconda TMQ è quella in cui dovrete aiutare Goku e Junior a sconfiggere Radish,ovvimente tentando di fermare I Time Breakers dal rovinare la storia.



1° Stage: dovrete entrare tutti in fretta in acqua e nuotare verso l'isola della Kame House,dove arrivati al punto di check point,apparirà un filmato che vi dirà che Goku e Junior cercando di rintracciare la sfera del drago sul cappello di Gohan sono stati portati sulla Kamehouse dai sensori dei Time breakers che hanno disturbato i segnali.Arriveranno 2 sfere luminose che spawneranno i Time breakers e voi dovrete aiutare Junior e Goku a sconfiggerli tutti.



2° Stage: Vi allontanerete e arriverete in una specie di labirinto che dovrete percorrere tutto sconfiggendo tutti i Time Breakers finchè non troverete una specie di uscita dove entrando dovrete sconfiggere tutti i Time breakers come al solito.Durante il tunnel vi consiglio di dividervi in due gruppi per poi ritrovarvi alla fine).

Vi ho trovato una piccola [URL=http://img40.imageshack.us/img40/2407/dsfdasf.png]mappa che vi indica come è fatto il labirinto e dove si trovano i Time Breakers,uscita compresa.



3°Stage:Uscirete dal labirinto e tornerete nel luogo nevoso della TMQ 1 per uccidere altri Time breakers,in seguito Goku e Junior si uniranno al vostro gruppo e insieme dovrete andare fino a Radish,sconfiggendo tutti i Time Breakers.In seguito arriverete al punto prestabilito e troverete Radish.In seguito si vede che Goku si era gia stancato combattendo conro i Time breakers e quindi dovrete aiutarlo a mettere K.O. Radish finchè Junior non ha finito di caricare lo Special Beam Cannon.

Infine Gohan si arrabbierà come succede nella storia e colpirà Radish con una testa,intanto Goku recuperate le forze si rimette in piedi bloccando il fratello e così Junior può lanciare la sua mossa.

Fine TMQ: Tornerete da Trunks per le ricompense e si torna a casa.



TMQ 3

La TMQ 3 parla del periodo di allenamento di Gohan sotto la tutela di Junior; qui i Time breakers cercheranno di attuare i loro piani sporchi per controllare la mente a Gohan mentre è in forma di Oozaru (o scimmione come volete).



1° Stage: Il filmato vi farà vedere un tizio mascherato incredibilmente somigliante a Bardock...Eheh.Dovrete distruggere tutta l'artiglieria anti-aerea dei Time breakers per permettere a Junior di arrivare sano e salvo nella zona.Fate il tutto in 6 minuti.



2°Stage: Ora Gohan inizierà il suo allenamento,e voi dovrete aiutarlo(senza farvi vedere) eliminando i 10 dinosauri che gli vanno incontro,lasciandone solo uno,come nella storia.In seguito dovrete eliminare

tutta la fauna controllata mentalmente dai Time Breakers.In seguito eliminate tutti i Time Breakers vicino al punto di checkpoint,ma attenti mentre lo fate,se ne colpite uno tutti gli altri accoreranno quindi vi consiglio un tank che abbia gia skills da aggro.



3° Stage: Dovrete sconfiggere il tipo mascherato che nel filmato ha messo in funzione la macchina per fare il lavaggio del cervello a Gohan.Dopo aver sconfitto il tizio mascherato,sarà troppo tardi per fermare il meccanismo e quindi dovete pensare a sconfiggere Gohan versione Oozaru.Per sconfiggerlo facilmente consiglio ai vostri tank di usare le loro skill di stun uno alla volta per evitare i danni e per permettere all'healer di curare più facilmente gli EP.Di seguito il filmto mostrerà che avete liberato Gophan dal congegno mentale e quindi la storia può proseguire con Junior che distrugge la luna per far tornare tutto alla normalità.

Fine TMQ: prendete ricompense e si torna a casa.



TMQ 4

La TMQ 4 parla dell'ultimo episodio della saga dei Saiyan,ovvero lo scontro finale con Vegeta e Nappa,ovvimente ostacolato dai Time Breakers che cercheranno di sfruttare l'energia emanata dallo scontro di Goku e Vegeta.



1° Stage:Allora,arrivati sul posto dovrete aiutare i guerrieri Z a sconfiggere Nappa,che penserà siate compagni di Goku e gli altri.Dopo aver sconfitto Nappa,arriverà Goku che gli darà il colpo di grazia con il kaioken e di seguito Vegeta lo distruggerà.Goku chiede a Vegeta di combattere in un posto più tranquillo e se ne vanno.



2° Stage:Così voi dovrete seguirli...A piedi purtroppo...E mentre lo fate incontrerete un macchinario,che è quello dei Time Breakers.Dovrete distruggere i 18 generatori della macchina in 6 minuti.Per fare questa parte tutti i DPS (i damage dealers ovvero tutti quelli che fanno danno ai mobs eal generatore,) devono stare vicino all'healer per ricevere cure e tenendo lontano i mob da quest'ultimo;L'healer dovrebbe contiuare a curare sempre senza mai attaccare nessuno usando le skill di cura multipla che però attirano i mob su di esso ed ecco perchè il fatto che ho spiegato prima infatti se anche uno solo muore in questa parte non riuscirete a recuperare anche perchè l'healer dovrebbe perdere tempo a resuscitarlo.



3° Stage: All'inizio dovrete aiutare Crilin e Gohan a uccidere i mob che hanno contro.La fortuna in questa parte è che potete curare anche Crilin e Gohan.In seguito vedrete che Goku è a terra stremato a causa della macchina dei Time breakers precedentemente distrutta e Vegeta è gia diventato uno scimmione,quindi il vostro compito ora sarà sconfiggerlo.Quando avrete tolto metà vita a Vegeta arriverà ,come la storia dice,Yajirobei che gli taglierà la coda facendolo tornare normale.Qui finite il vostro lavoro sconfiggendo Vegeta.Mentre la storia continua,infatti adesso Goku ha passato a Crilin la Sfera Genkidama che lancerà contro Vegeta,ma quest'ultimo schivandola la manderà su Gohan che a sua volta la respingerà mandandola su Vegeta nuovamente.Nel frattempo arriverà l'uomo masherato,che voi dovrete sconfiggere;Dopo averlo sconfitto gli si spaccerà la maschera e scapperà via.Dopo si dovrebbe pensre che la TMQ è finita ma invece no: Il filmato mostra Trunks mentre sta rientrando nella macchian del tempo,ma si gira all'improvviso e viene colpito da un raggio continuo che lo mette K.O. E qui si mostra il primo avversario principale del gioco,Miira! il leader dei Time Breakers,che voi dovrete sconfiggere ma sarà difficile,infatti arrivati nemmeno a metà della sua vita partirà il filmato che vi mostra costui lanciare il suo attacco finale su di voi,ma arriverà un amico,il tizio mascherato che si rivelerà essere Bardock,che secondo la storia è stato resuscitato da Miira e la sua misteriosa compagna dopo essere stato sconfitto da Freezer.Bardock fermerà Miira tentando di sacrificarsi per distruggerlo e per salvarvi il sederino.

Fine TMQ: Finirete la TMQ e tornerete a casa ma mentre lo fate si avvierà un filmato che mostra Miira ancora in vita quindi la vostra avventura nel passato continua.



TMQ 5

La TMQ 5 parla dei primi episodi della Saga di Freezer,mentre Gohan,Crilin e Bulma sono gia arrivati sul pianeta Namek e Freezer sta cercando di collezionare tutte le Namek Dragonballs.naturalmente i Time Breakers sono in agguato e si presenterà un nuovo personaggio: Towa! la Vice dei Time Breakers,che tenterà di fare sperimenti su tutti i cattivi che moriranno durante l'episodio.



1°Stage: bene Towa vi manderà contro dei TIme Breakers che voi dovrete sconfiggere mentre Trunks prova a trovarla prima che cambi la storia.Di seguito Towa torna sul posto pensando che voi siate stati sconfitti ma non è così quindi vi mostra il suo primo esperimento: Cui resuscitato; lei crecherà di potenziarlo ma essendo di livello troppo basso,Cui diventerà più debole ma sarà comunque forte,e voi dovrete sconfiggerlo.Si vedrà la parte in cui Gohan e Crilin salvano Dende da Dodoria e Vegeta arriverà sul posto per farsi rivelare se Freezer ha vermanete distrutto il pianeta Vegeta,e dopo averlo fatto Vegeta lo ucciderà.



2°Stage: Towa trova il corpo di Dodoria e lo resusita poteziandolo e facendolo diventare gigantesco.Voi ovviamente dovrete sconfiggere Dodoria.Vi consigli odi distruggere prima i mobs che si spawnano vicino Dodoria e di seguito colpire lui.Potresta anche tentare di tenerlo a bada con un tank namecciano finchè non avete fatto.



3°Stage: Trunks arriverà con la macchina del tempoe vi avvertirà che Towa è andata in un altro frammento di tempo dopo che Dodoria era stato davvero sconfitto e quindi dovrete andarci anche voi.Di seguito si vedrà la parte in cui Vegeta sta recuperando le forze nella navicella di Freezer dopo essere stato sconfitto da Zarbon.Vegeta scapperà e porterà con se 5 sfere del drago,e si nasconderà nell'acqua per no nfarsi scoprire.Qui arriveranno i Time breakers che cercheranno di rubare le sfere per interrompere la storia,e voi dovrete sconfiggerli tutti entro 10 minuti.Dopo che lo avrete atto dovete prendere le sfere e posizionarle in un luogo li vicino in modo che vegeta le possa trovare.Di seguito dovrete trovare un posto per nascondervi andando verso il punto di check point.Si vedrà il filmato in cui Vegeta tenterà di rubare la sfera a Crilin ma verrà interrotto da Zarbon,e a sua volta verrà interrotto da Towa che lo cambierà controllandolo e facendolo diventare più forte e gigante.Qui dovrete aiutare Vegeta a sconfiggere Zarbon;dopo avergli tolto mezza vita lui tenterà di trasformarsi ma questo annullerà il potenziamento di Towa,che scapperà nuovamente e poi dovrete continuare a sconfiggere Zarbon,senza Vegeta però perchè sta inseguendo Crilin che è scappato con la 6a sfera.Dopo aver sconfitto Zarbon il filmato mostrerà Gohan e Crilin che sono riusciti a nascondere la sfera a Vegeta e qui finirà la TMQ.

Fine TMQ: Ricevere ricompense e andare via.



TMQ 6

La TMQ 6 parla dell'arrivo della squadra Ginyu nell'asistere Freezer e il suo desiderio dell'immortalità.Purtroppo Towa e i itme breakers hanno intenzione di rovinare la storia utilizzando Ginyu e gli altri nei loro esperimenti;naturalmente voi e Trunks dovrete fermarli.



1°Stage: Mentre Trunks cerca di inseguire Towa,voi dovrete sconfiggere i time breakers che vi si pareranno davanti.Dopo averlo fatto dovrete recarvi nella zona dove avviene lo scontr tra Recoome e Vegeta prima dell'arrivo di Goku.Secondo il filmato Crilin e Gohan sono a terra esanimi,mentra Vegeta sta per essere sconfitto da un Recoome potenziato da Towa che guarda lo scontro (ci scappa anche una battuta di Burter che scambia Towa per la fidanzata di Reecome ).Voi ovviamente dovrete aiutare Vegeta a sconfiggere Recoome: il mio consiglio è far fare a turno uno di voi il tank e prendersi Recoome,mentre gli altri e Vegeta lo colpiscono;Ovviamente l'attenzione dell'healer che avete in squadra deve essere rivolta solo sul tank momentaneo.Secondo il filmato,dopo aver sconfitto Recoome,che si reprenderà a breve,Trunks cercherà di prendere Towa ma questa scapperà nuovamente.Voi dovrete andarvene e mentre Recoome si rialzerà,a quel punto arriverà Goku che ovviamente lo stenderà con un colpo proprio come nel manga;Di seguito nel filmato si vede anche sconfitto burter per mano di Goku.



2° Stage: Trunks vi avvertirà che i Time Breakers stanno uccidendo tutte le rane nella zona;come tutti sapete Goku impedisce che Ginyu scambi il corpo lanciando una rana con cui scambia il posto di Vegeta.Dovrete semplicemente sconfiggere tutti i time Breakers in zona,dopo di che Trunks vi avvertirà di aver perso Towa.Di seguito il filmato mostra Bardack salvare la vita a Trunks da un Time Breaker (sembra che sia ancora vivo nonostante quello che è successo nella TMQ 4).Bardack avverte che Towa può controllare Goku anche se è un puro di cuore,perchè fra poco il corpo di Goku verrà controllato da Ginyu quindi un non-puro di cuore.



3° Stage: Quindi mentre Bardack e trunks distruggono i marchingegni del lavaggio del crevello in zona piazzati da Towa,voi dovrete tenere a bada Ginyu col corpo di Goku.Quando arriverete sul posto,Ginyu penserà che siate turisti (si certo turisti),e vorrà usarvi per testare le nuove abilità del suo corpo,insieme a Geeze.Quindi la cosa migliore da fare è dividersi in due gruppi e ovvimente il gruppo più forte dovrebbe prendersi Ginyu,mentre l'altro bada a Geeze;l'healer gioca un compito importante,infatti dovrà curare entrmbi i gruppi in periodi diversi.Dopo averli mandati a metà vita,questi se ne andranno.Di seguito si vede Ginyu,sconfitto da Vegeta,che cerca di scambiare nuovamente corpo,Goku ovviamente lancia la rana e salva Vegeta,a questo punto mentre ve ne andate incontrerete Towa che ha trovato Ginyu-rana e gli ha dato nuovi poteri e voi dovrete sconfiggere questo mostro.

Fine TMQ: prendere ricompense e andare via.



tmqz.jpg

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico..!! Solo che non si vedono le immagini durante la spiegazione della registrazione eccetera... puoi ripostarle??? sarebbero UTILISSIME..!!!

Anonimo ha detto...

il torrent del gioco, quando lo scarico mi e cerco di aprirlo, mi dice che il file rar è danneggiato..!!!! percheee??????????

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV