domenica 6 giugno 2010

Aggiornamenti Anime

Salve raga
Come ben sapete,la scuola mi trucida dunque non mi faccio sentire molto spesso,almeno nelle news!Perché sappiate che ogni tanto mi metto a dare qualche ritoccatina alle sezioni,quindi ci sono sempre
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/6.gif
Ma vabbè,passiamo agli aggiornamenti: ho (finalmente) aggiornato le sezioni di Dragonball Kai e Fairy Tail con tutti gli episodi che mancavano!
Bene,per oggi è tutto,mi farò sentire presto,spero!

Ah,no,dimenticavo
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/6.gif
Visto che Vegeta posta video a cazzo non vedo perché non dovrei farlo pure io u.u
Godetevi questo video su Killua ;p


1 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

LOL Ottimo lavoro fratè asd Ti rikordo ke sn affidate a te anke le sezioni di Bleach Anime e OP SUb Jap Anime a tt il resto penso io asd Cmq tranqui ne parliamo dp gli esami come promesso e faccio una bella lettera cn i compiti di tt gli staffer asd. Ancora complimenti e in bokka al lupo x gli esami fratellì ;)

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV