lunedì 10 maggio 2010

Riflettori

Ave a voi popolo! Quesa Piccola ma interessante news nn riguarda il sito, bensì il vostro Web Master VBS (io XDDD). Come sapete questo sito è una cosa a me carissima dato che per crearlo ci è voluto il lavoro di una vita (ok, ho esagerato un pokettino xD), ed è x questo ke voglio condividere con voi, miei cari fans e visitatori, gioie della mia vita sociale. Arrivo l punto: (vi ho volute tenere sulle spine lol) è con immenso piacere che vi comunico che il vostro VBS è andato a registrare uno spettacolo in TV, dunqueeeee mi vedrete in Televisione per la seconda volta (ci sn già stato grz a una pubblicità su mediaset). Molto presto vi darò ulteriori info (su che cnale potrete vedermi, a che ora, che giorno, ecc) e stavo pensando di mettere i video delle due occasioni nelle quali sn andato in TV...prp qui, sul sito!
Bien, adesso sapete anke uno dei motivi della mia breve assenza in qst periodo, girare un programma TV nn è cosa facile, ve lo assicuro XD.
Ma come potrei andarmene così??? Lasciandovi a mani vuote??? Ebbene sì, molti di voi avranno già capito altri no......ma ad ogni modo...ecco a voi...(*rullo di tamburi XD*)
LA CA**ATA DEL GIORNOOOOOO
un video un pò volgare che prende allegramente in giro alcuni anime...eccovi



Gam Boy - Orgiacartoon
Clicca er vedere il Video.

Bhe che dire: a molto presto ragazzuoli e ragazzuole, byeeee

Vegeta BlackSayan.

3 commenti:

Trunks ssj5 ha detto...

bravo,bravo,ma perché non pensi anche ad aggiornare un po' le sezioni magari asdasdasd

Vegeta BlackSayan ha detto...

Perchè MOMENTANEAMENTE questo compito l'ho affidato ad un certo Trunks XDDD

Trunks ssj5 ha detto...

sì,però sono tantine le sezioni sai argh

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV