domenica 9 maggio 2010

Returns

Salve a tutti!! Da qnt tempo eh? Mi siete mancati ragazzuoli! Cm avrete potuto intuire in qst periodo ho molto da fare tra scuola e problemi familiari purtroppo...MA..ho fatto una promessa! Non lscierò il mio "pubblico" del RDV, io ci sarò. Dunque x ora nn vi porta nex news anke se Net.Cat mi ha inviato tantissimi cpitoli di Naruto e nelfrattempo il mio fratellino Trunks sta provvedendo alle sezioni ( e lo ringrazio x qst). Per ora vi porto l'intervista in esclusiva al nostro sito!
Ebbene si, una famosa rivista di siti Web ci ha rikiesto un'intervista,ekkila:
Per leggere l'intervista clicca QUI.
A molto presto (spero), bye dal vostro Re Vegeta BlackSayan ;)





0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV