Salve gente ecco a voi una notizia bomba dal sito Backstage.com.
A partire da Settembre 2011 il lunch-time di Mediaset avrà come protagonista Goku e i suoi compagni! Dragon Ball è stato un fenomeno senza eguali in Italia. Una licenza che ha monopolizzato il mercato tra il 2006 e 2009, un anime capace di registrare dati di audience impressionanti (media di 2 milioni di spettatori a puntata con share medio dell’11-12%), una property che ha generato uno strabiliante giro d’affari nel pubblico.
Dopo l’annuncio del ritorno su Italia 1 di Dragon Ball, molte aziende hanno mostrato forte interesse e il piano licensing si sta popolando di nuovi accordi. Giochi Preziosi farà da traino con una campagna natalizia che prevede un lancio in grande stile della nuova linea giocattolo, caratterizzata in una prima fase dalle action figures dei personaggi principali di Dragon Ball Z. Altri partners on board sono poi Edibas (con cards, calendari e orologi), Namco Bandai (con il videogames “DBZ Blast3” in store il prossimo Autunno 2011 e con il DVD a retail) e Bandai (capsule toys, trading card game). A queste categorie, si affiancano una serie di negoziazioni in corso (abbigliamento, publishing, home decor e tante altre) che concorreranno a riaccendere gli animi dei tanti appassionati di Dragon Ball!
Al Napoli Comicon 2011, Star Comics ha da poco annunciato la ristampa dell’opera di Akira Toriyama che tornerà ad ottobre in una nuova edizione di 42 volumi fedelissimi all’opera giapponese.
Notizia by: Goten
Post: Vegeta BlackSayan
4 commenti:
yahoooooooooooooooooooooooooooo! sono anni che aspetto qst momento sto per piangere!
Concordo in pieno ^^
era ora tutte le volte che ascoltavo la sigla su youtube mi veniva quasi da piangere
ma ci sara una nuova serie o un Reply delle vecchie
Posta un commento