domenica 17 gennaio 2010

La Finale di Ultimate Muscle-Curiosità

>Finale UM
Image and video hosting by TinyPic
Breve ma Intenso post...Coloro che hanno visto gli episodi di Ultimate Muscle (Scarica gli episodi in Italiano, QUI; Leggi la Trama dell'Anime QUI), la serie mandata in onda prima su Jetix e poi su K2, sapranno benissimo che la finale fu vinta da Kid Muscle (Mantaro Kinniku), il protagonista dell'anime, MA invece nel MANGA ORIGINALE, udite udite è Kevin Mask a Vincere il torneo Ichimon Corona Chojiin!! Incredibile ma vero e l'immagine qui sopra ne è la dimostrazione: Kevin che porta a casa la cintura salvando l'onore della famiglia Mask e per la prima volta a vincere non è il protagonista ma bensì l'antagonista! Ma secondo voi questo poteva andar bene alle reti televisive? Ma certo che no! e allora? CENSURA! Io non ho parole.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Vegeta BlackSayan.

18 commenti:

Trunks ssj5 ha detto...

che schifo,censurare per un motivo così stupido -.-

Anonimo ha detto...

ma cm ha vinto?? O_O

RyanX ha detto...

siamo sicuri che non sia un fake?
prendendo per esempio naruto o dragonball,
quanti fake ci sn? TANTISSIMI
io ho visto l'ultima puntata,e le censure sono dei tagli di pezzi che non vanno bene,pero se e vera questa cosa,in italia dovevano ridisegnare tutte le vignette e poi trasformarle in anime
-.- poi non contiamo che il creatore di questo anime poteva anche denunciare le reti italiane,perche modificavano un suo lavoro senza permesso.

RyanX ha detto...

poi un altra cosa,la foto in alto e un fake colossale -.- visto che nella cintura c'e la bandierda dell' UK,CAZZO CENTRA L' UK IN GIAPPONE!

Vegeta BlackSayan ha detto...

vi posso assicurare che non si tratta di un Fake, la notizia è sicura al 100%, se non mi credete andate pure a controllare su Wikipedia asd

Anonimo ha detto...

Guardate che è più che vero!!!
La finale la vince Kevin Mask, ma il manga va avanti e Kid continua ad essere il protagonista e a spaccare il culo ai cattivi! xD (ora come ora è ancora in corso!)
Nell'anime però si sono fermati lì e quindi non potevano far vincere Kevin, proprio perché senza continuazione non si sarebbe visto Kid che diventava sempre più forte, si riscattava e via dicendo!
E se non ci credete cercate, è più che provato, ci sono anche le scan del manga ORIGINALI! xD

Anonimo ha detto...

P.S. x RyanX: la bandiera inglese forse è lì perché Kevin Mask è INGLESE, e quindi sulla cintura MAGARI avranno messo la BANDIERA INGLESE e non quella GIAPPONESE, stato rappresentato da Kid Muscle, che nel manga perde!!! ^^

Anonimo ha detto...

Scusate lo so k e kiedere tanto ma nn potreste tradurre anke kinnikuman nisei?? Scan in ita nn se ne trovano neanke a pagarle oro!!

Anonimo ha detto...

Kevin è inglese ecco perché c'è la bandiera UK.
Anche a me piacerebbe da matti poter leggere il manga tradotto in ita sarebbe fantastico e poi il manga è crudo,violento nulla a che vedere con l'anime che mi è piaciuto però per me sono meglio le scan del manga.

Anonimo ha detto...

è tutto vero purtroppo, la finale la vince kevin mask, e continua il cartone, non finisce lì!! io ho letto il manga,e ci sn tante altre cose ke bel cartone hanno cambiato, ad esempio la morte del ninja, ke nel cartone cade nel buco profondo(nn ricordo cm si kiama xD), in realtà il samurai gli taglia la faccia (nn la testa)

Anonimo ha detto...

E PERCHE IN ITALIA LA VINCE KID?

Anonimo ha detto...

io volevo che vinceva kevin mask e non kid muscle.....kevin meritava di vincere e non kid perché kevin si è allenato duramente e kid si è ingozzato come un maiale e non ha fatto nessun allenamento lo odio kid lo odio w kevin.....by cristy(il ninja si chiama ninja ned)

Stefano ha detto...

Bellissimo anime e manga Ultimate Muscle e sono felice che in quest'ultimo vinca Kevin Mask dato che a differenza di Kid, che aveva dalla sua la superiorità genetica della sua famiglia ed otteneva il massimo dei risultati anche se era pigro, lui si allenava molto duramente e meritava la vittoria.

Comunque il FINALE DEL CARTONE NON è STATO CENSURATO QUI IN ITALIA MA MODIFICATO STESSO IN GIAPPONE PERCHE' LE EMITTENTI TELEVISIVE GIAPPONESI LO RICHIEDEVANO!!!

Stefano ha detto...

Ah, una curiosità per gli appassionati di questa serie, C'e' UN WRESTLER ITALIANO E SAREBBE MARS (QUELLO CHE SALVO' LA VITA A KEVIN). Lo dice Wikipedia.

elikina ha detto...

io sono felice che abbia vinto kid, kevin era stronzo....

Vegeta BlackSayan ha detto...

Mi fanno piacere tanti commenti, ad ogni modo per le Scan Manga Italiane non vi prometto niente, finiti i progetti in corso però ci faremo un pensiero ;)

Unknown ha detto...

Ma chi e piu forte veramente?

Unknown ha detto...

Ma chi e piu forte veramente?

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV