domenica 17 gennaio 2010

Ace curiosità-One Piece

>Portuguese D. Ace
Image and video hosting by TinyPic
Portuguese D. Ace, nato col nome di Gol D. Ace, è il fratello maggiore, adottivo, di Monkey D. Rufy; lasciò il villaggio di Foosha tre anni prima del fratello, fondò la ciurma dei Pirati di Picche ed è attualmente il comandante della seconda flotta dei pirati di Barbabianca. Ace e Rufy si somigliano molto caratterialmente: come il fratello, infatti, Ace è gentile, ma anche molto sicuro di sé; mangia moltissimo e soffre di narcolessia, al punto che quando è vittima di un attacco quelli che si trovano nelle vicinanze si chiedono se sia morto. Ad ogni modo è più responsabile e fisicamente più muscoloso di Rufy. Ama conoscere gente nuova e fare amicizie, e in duello vuole sempre dimostrare le sue capacità. Ha l'abitudine di mangiare a scrocco e di imbucarsi a feste e banchetti, per poi dileguarsi.
Ha diversi tatuaggi: sulla schiena porta il simbolo del suo capitano Barbabianca (il simbolo del sole che equivale a una svastica solo che gira dal verso opposto con al centro un teschio con dei grandi baffi bianchi) e sul braccio sinistro porta la scritta "ASCE" con la "S" con una croce sopra (apparentemente uno sbaglio del tatuatore).
Ace viene presentato come il fratello di Rufy, come confermano entrambi i ragazzi e anche Garp, che lo nomina nella sua conversazione col nipote a Water Seven. Dal nonno Ace sembra aver ereditato la
narcolessia e la caratteristica forza della sua famiglia. Ciononostante, come rivela Sengoku il Buddha poco prima dell'esecuzione di Ace, il suo vero padre è il re dei pirati Gold Roger, che lo concepì cinque mesi prima di morire con Portuguese D. Rouge, che per evitare di farlo scoprire dalla Marina lo partorì solo dopo venti mesi dal suo concepimento, giungendo con tale atto alla morte. Ace dice di non esternare alcun affetto verso il padre naturale (ovvero Gol D. Roger), al punto di decidere di abbandonare il cognome Gol per prendere quello della madre (Portuguese) a lui molto cara. Ace considera il suo unico e vero padre Barbabianca.
Fonte: Wikipedia.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV