domenica 10 gennaio 2010

Death Note Trama

>DN Trama
Image and video hosting by TinyPic
Questo Manga/Anime concentra la sua trama su di un ragazzo, Light Yagami (il ragazzo al centro nella foto qui sopra), il quale è un semplice studente universitario che è stufo del mondo che lo circonda e delle migliaia di notizie brutte che i telegiornali annunciano ogni giorno. Un giorno uno Shinigami (Dio della Morte), di nome Ryuk (il mostro a destra nell'immagine) Lascia cadare il suo quaderno, il death note, sulla terra per il solo fatto che si annoiava. Questo quaderno ha il potere di uccidere le persone, basta avere in mete il volto di una persona e scriverne sul death note il nome ed essa muore. Il quadernio viene trovato da Light, il quale inizialmento non crede affatto nel quaderno, ma dopo aver testato la sua potenza decide di usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo e costruirne uno migliore che avrebbe avuto lui stesso come governatore. Ryuk và sulla Terra, egli infatti è obbligato a seguire ovunque il nuovo possessore del Death Note, ovvero Light. Ben presto la polizia si accorge che dietro i misteriosi omicidi dei vari criminali c'è una mente diabolica (che verrà chiamata Kira). A questo punto entra in scena "L", il più grande Detective al mondo (il ragazzo a sinistra nella foto). Egli non ha mai rivelato la sua identità nè il suo volto, ma in compenso ha SEMPRE risolto tutti i casi che gli siano capitati davanti. Quindi ha inizio l'accesa rivalità tra Kira ed L, che da subito riesce a scoprire moltissime cose su Kira e si avvicina sempre più ad incastrarlo.
Bhe a questo punto non posso più anticiparvi niente, se la trama vi è piaciuta guardate pure gli episodi che ci sono nel menu qui di fianco, bye!
PS: A me è piaciuto moltissimo questo anime, lo definisco a dir poco favoloso. Non vi dico x ki tifo...xò vi dò un indizio, il suo nome inizia con la L XDDDDDD.


By Vegeta BlackSayan.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV