sabato 12 dicembre 2009

Soul Eater Not, un nuovo manga

In arrivo un nuovo manga della serie "Soul Eater": Soul Eater Not
L’edizione di Gennaio del mensile Shonen Gangan della casa editrice Square Enix annuncia che Atsushi Ohkubo sta per lanciare un nuovo manga spin-off della sua fortunata serie Soul Eater, che sarà intitolato Soul Eater Not!. Il nuovo lavoro verrà serializzato in contemporanea con il suo predecessore a partire dal 12 gennaio 2011.


image


"Nel fantastico mondo di Soul Eater esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie. Sono le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!)."

(trama tratta dal sito dell’editore italiano Panini Comics)

Il manga di Soul Eater viene pubblicato da Square Enix sul mensile Monthly Shounen Gangan dal 2004, ma è nato nel 2003 come un insieme di tre one-shot a se stanti, la serie conta 18 volumi. La versione cartacea ha ricevuto un adattamento in anime prodotto dallo studio Bones nel 2008 in 51 puntate.
In Italia, il manga viene pubblicato da Panini Comics, mentre l'anime viene trasmesso su Rai 4 dal settembre scorso, Dynit raccoglierà le puntate in DVD a inizio 2011.



Fonte: Animeclick.it

by Vegeta BlackSayan.

1 commenti:

leonardozakon ha detto...

evvai w soul eather :D <3soul eather <3

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV