martedì 15 dicembre 2009

I Lungometraggi di Natale su Rai4, ecco i titoli!

image






Salve gente! Insieme al sito Animeclik.it vi porto i titoli dei lungometraggi di questo Natale che avranno luogo su Rai4.
Inizio col svelarvi il primo titolo....
 
il titolo è...
image
Direttamente dalla scheda di Sword of the Stranger, ecco parte della recensione ad opera di Slanzard: "Giappone feudale. Un bambino, Kotarou, braccato da soldati stranieri, in fuga verso un tempio buddista, un cane, Tobimarou, fedele compagno e unico amico di Kotarou, e un misterioso samurai, Nanashi, tormentato da un triste passato e dai ricordi di una non meglio definita guerra, con un voto di non sguainare mai più la spada. Questi i tre protagonisti dell’ultima fatica di casa Bones, non una serie tv questa volta, bensì un lungometraggio di ben 102 minuti. Oltre a loro anche altri personaggi minori: un vecchio monaco amico di Kotarou, un gruppo di abilissimi guerrieri Ming, tra cui spicca il ‘demone dagli occhi blu’, il migliore di questi, alla caccia di Kotarou, un avido signore feudale di un medio-piccolo stato giapponese, un ex-compagno di guerra di Nanashi, ora comandante dei soldati di quello stesso feudo, un giovane guerriero innamorato della sua principessa, un vecchio e umile contadino, e altri ancora, tutti ben caratterizzati, chi più chi meno, in base al loro peso nella storia e al tempo dedicato ad essi. Causa prima di tutti gli eventi, un’antica profezia Ming, in qualche modo legata all’immortalità e all’elisir di lunga vita, e di cui Kotarou fa inconsciamente parte."

Dato che il periodo è propizio, vi lasciamo con un piccolo indizio sul prossimo film che verrà svelato: scommettiamo che a più di qualcuno è capitato di pensare che la propria adolescenza potesse essere simile ad una battaglia...provate ad indovinare! 



Fonte: Animeclik.it
Post by Vegeta BlackSayan - Goten - NoctisXIII.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV