lunedì 21 dicembre 2009

Bleach: Soul Ignition per PS3 - la demo in video

image


E' stato annunciato poche settimane fa sulle pagine di V-Jump il picchiaduro a scorrimento Bleach: Soul Ignition, esclusiva PlayStation 3 e sviluppata da Sony, tratta dall'omonimo manga di Tite Kubo pubblicato in Italia da Panini Comics, ed oggi con l'anticipo di una settimana dalla comparsa della demo gratuita sul PlayStation Network giapponese, è disponibile dalla rete, un video dimostrativo che ci mostra gameplay, grafica e sistema di gioco.




Bleach: Soul Ignition (video dimostrativo della demo in-game)




Da quanto ci viene mostrato, il gioco sembrerebbe almeno in parte smentire le prime info trapelate in rete, mostrando scenari e personaggi inediti e mescolando - almeno per quanto concerne il gameplay, che vede utilizzato il protagonista, Ichigo Kurosaki - fasi di hack'n'slash a picchiaduro a scorrimento in stile Dinasty Warriors. Sony tiene tuttavia a precisare che a questo punto della demo, il gioco si trova ancora in fase embrionale e nello specifico, al 40% della sua fase di sviluppo.

Bleach: Soul Ignition sarà disponibile in Giappone nel terzo trimestre del 2011 in esclusiva per Sony PlayStation 3. Non è ancora stata annunciata un'eventuale release occidentale e nello specifico italiana.

Fonte:Animeclick.it
Vegeta BlackSayan & Goten
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV