domenica 30 agosto 2009

Naruto Ultmate Ninja Storm 2 (PS3 & XBOX 360)

image
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 (NARUTO-ナルト-疾風伝ナルティメットストーム2, Naruto Shippuden: Narutimate Sutomu 2) è il sequel di Naruto: Ultimate Ninja Storm. E 'previsto per essere rilasciato in Giappone nell'autunno del 2010 per la PlayStation 3 e Xbox 360. Sarà pubblicato in Europa e negli Stati Uniti a volte a metà ottobre del 2010.

Gameplay
Il gameplay conserva molti degli elementi dal gioco precedente. Il gioco sarà caratterizzato da 18 scenari e più di 40 personaggi giocabili. Ogni carattere può anche guadagnare nuove combinazioni e jutsu attivando la modalità del risveglio. Nel corso della storia, i giocatori saranno sbloccare dei nuovi Jutsu e Ultimate Jutsu per alcuni personaggi. Inoltre Lars Alexandersson, un personaggio progettato da Masashi Kishimoto per Tekken 6, è giocabile.

I Personaggi di Supporto faranno il loro ritorno. Ci sono 2 tipi di supporto: offensivi e difensivi. C'è anche una nuova funzione, denominata "Unità Gauge", nel gioco. Seconda l'indicatore di unità, i giocatori saranno in grado di scatenare un devastante jutsu squadra con i personaggi di supporto. Quando il contatore di unità è pieno, il carattere di sostegno difensivo proteggerà automaticamente il lettore. Gli scontri tra jutsu non mancheranno.

Oltre al Konoha, i giocatori saranno in grado di vagare fuori dal villaggio, infuriano da foreste, deserti, e anche il Sunagakure. Boss battaglie faranno il loro ritorno. Battaglie boss sono divisi in 2 o più parti, a seconda del boss lotta. Ad esempio, la lotta di Naruto vs Kakashi (che si è tenuta presso il Campo di addestramento) contiene 2 parti: uno di loro è un normale combattimento; da altra parte, dopo che Sakura da un colpo a terra, la scena viene modificata ed entra in una nuova fase con acqua e rocce; in questa parte della battaglia, Kakashi attacca con jutsu a lungo raggio che il giocatore deve evitare. delle battaglie boss includono Naruto vs Kakashi, Sakura vs Sasori, Naruto vs Orochimaru, Naruto vs Sasuke, Sasuke vs Itachi, Jiraiya vs Pain e Naruto vs Pain.

Nuova novita per la serie Ultimate Ninja sono anche le battaglie aeree, dove i giocatori saranno in grado di combattere nell'aria, come ad esempio Gaara vs Deidara.

I giocatori possono accedere a più funzioni online; partite veloci o partite classificate.

Personaggi Confermati

Naruto Uzumaki (4 code; Modalità Saggio)
Sasuke Uchiha (Mangekyō Sharingan)
Kakashi Hatake
Sakura Haruno
Chiyo
Sasori (Con Terzo Kazekage; Vera Forma)
Gaara
Deidara
Hidan (Modalità Rituale)
Kakuzu (modalità 4 cuori )
Asuma Sarutobi
Shikamaru Nara
Chōji Akimichi
Pain
Jiraiya (Modalità Saggio)
Kiba Inuzuka
Yamato
Orochimaru
Itachi Uchiha (Mangekyō Sharingan; Susanoo)
Suigetsu Hōzuki
Karin
Jūgo
Sai
Tsunade
Lars Alexandersson
Minato Namikaze
Killer Bee
Konan
Rock Lee
Neji Hyūga
Tenten
Kisame Hoshigaki
Trailer



0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV