martedì 11 agosto 2009

Come avere un Account Premium su Megavideo

Bene. Come avrete potuto notare, sul nostro sito ci sono moltissimi link di anime e manga da guardare su Megavideo, il famosissimo sito di streaming ormai diventato una vera e prorpia manna per gli utenti che non vogliono recarsi in videoteca e spendere soldi. Megavideo ha un solo problema che purtroppo è anche la sua condanna a mio parere: dopo 72 minuti di visione gratuita, se non si dispone di un Account Premium, la visione si bloccherà irrimediabilmente e dovremo aspettare 50 minuti per ricominciare a vedere il nostro file multimediale.
Ho visto che la soluzione più indicata in vari siti è questo sito : www.megastreaming.tk.
Sfortunatamente ho verificato che non c'è in effetti modo di vedere nessun video di Megavideo in questo sito.
Ma bazzicando per il web, ho trovato un altro sito, che FUNZIONA ed è gratuito. In più, se megastreaming.tk un tempo ci faceva solo vedere i video, questo nuovo sito ce li fa anche scaricare come se avessimo un Account Premium.
Mi sto riferendo a Freemegavideo.net.
Ecco il link del sito. Basterà inserire il link del video che si vuole vedere da Megavideo e cliccare su "Guarda".
A quel punto sarà come avere un vero e proprio Account Premium temporaneo.
-LINK-
Ricordate di votarci quando avete tempo e voglia, sulla sezione "Votaci".
Grazie e buona visione
da IRDV ;-)



By Frieza

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV