venerdì 17 luglio 2009

Franky Family - One Piece

Info OP - La Franky Family

image


La Franky Family è un'organizzazione di smantellatori navali e cacciatori di taglie alle dipendenze del Boss Franky, alias Cutty Flam. La loro base operativa è in una zona diroccata dei bassifondi di Water7 e prende il nome di "Franky House".

I membri della squadra sono più che altro criminali che sono stati scartati dai test di ammissione alla compagnia navale Galley-La. Franky infatti con l'obiettivo di togliere dalla strada i piantagrane e vegliare su Water7 (città tanto amata dal maestro Tom) ha fondato questa Family dove tutti vengono trattati come fratelli e proteggono la città dai pirati svolgendo anche il lavoro di cacciatori di taglie. Grazie infatti alle navi depredate riescono a rivendere il legname alle compagnie navali e a portare avanti il loro sogno, accumulare 200 Milioni di Berry per poter comprare il legno mitico dell'albero Adam. Riusciranno nello scopo derubando Usop.

Saranno però costretti a subire le ire di Rufy, Zoro, Sanji e Chopper che raderanno al suolo la House e annienteranno l'intera Family. In seguito al rapimento di Franky da parte del Cp9 però si uniscono ai pirati e ai carpentieri nelle battaglie di Enies Lobby. In seguito esorteranno (con la forza) il loro Boss ad unirsi ai Mugiwara e verranno assunti da Iceburg alla Galley-La Company.

Vestono in maniera bizzarra, con calze a rete e dei curiosi occhialini.



La Family conta circa 50 effettivi e tra di loro i più rappresentativi sono:

- Kiwi e Mozu: Conosciute anche come Square Sisters, accompagnano Franky ovunque vada. Hanno delle strane capigliature e un curioso naso all'insù. Vestono in maniera provocante tanto da suscitare le ire di Pauly, e sono molto abili in combattimento. Avranno infatti un ruolo decisivo negli scontri preliminari nell'isola giudiziaria.

- Zambai: E' uno dei "fratelli" più carismatici, e prende sempre l'iniziativa in nome degli altri. Si può dire che sia il braccio destro di Franky ed è lui che si fa portavoce dalla Family nel chiedere a Rufy di farli partecipare agli scontri e a far entrare in ciurma il loro Boss.

- Destroyers: Sono 3 superuomini di dimensioni enormi che vestono delle resistenti armature. Sono il gruppo d'assalto, ma vengono battuti facilmente da Rufy e compagni.

- Sodoma e Gomorra: Sono due King Bull, salvati da Franky. Trainano la nave della Family e sono trattati come veri e propri compagni. Danno il meglio di loro stessi durante gli scontri di Enies Lobby e arrivano persino a sacrificarsi pur di permettere alla ciurma di arrivare al Tribunale per salvare Nico Robin. Verranno tratti in salvo da Oimo e Karsee.




Vegeta BlackSayan & Denis Pienes (Forum staffer).
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV