domenica 17 gennaio 2010

La Finale di Ultimate Muscle-Curiosità

>Finale UM
Image and video hosting by TinyPic
Breve ma Intenso post...Coloro che hanno visto gli episodi di Ultimate Muscle (Scarica gli episodi in Italiano, QUI; Leggi la Trama dell'Anime QUI), la serie mandata in onda prima su Jetix e poi su K2, sapranno benissimo che la finale fu vinta da Kid Muscle (Mantaro Kinniku), il protagonista dell'anime, MA invece nel MANGA ORIGINALE, udite udite è Kevin Mask a Vincere il torneo Ichimon Corona Chojiin!! Incredibile ma vero e l'immagine qui sopra ne è la dimostrazione: Kevin che porta a casa la cintura salvando l'onore della famiglia Mask e per la prima volta a vincere non è il protagonista ma bensì l'antagonista! Ma secondo voi questo poteva andar bene alle reti televisive? Ma certo che no! e allora? CENSURA! Io non ho parole.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Vegeta BlackSayan.

Il Cappello di Rubber-Curiosità

>Il Cappello di Rubber
Shanks che salva Rubber
Vi siete mai chiesti da dove esce fuori il cappello che Rubber, protagonista di One Piece, porta sempre sul capo? Bhe la cosa è molto semplice e per spiegarvela mi tocca partire da quando Rufy era bambino XD. Un giorno un pirata di nome Shanks, detto il rosso per i suoi capelli rossi, si rifugia nel villaggio dove il piccolo Rubber è nato e vive. Rufy prega il pirata di portarselo con sè nel suo prossimo viaggio perchè anche lui voleva diventare un grande pirata, ma Shanks rifiuta ovviamente l'offerta dicendo che il tutto sarebbe stato troppo pericoloso e lui era troppo piccolo. Shanks da bambino faceva il mozzo sulla nave del Re dei Pirati, Gol D. Roger (per info ulteriori vedi la trama dell'Anime/Maga, QUI) e dopo la morte del suo capitano aveva fondato una ciurma. Nonostante il rifiuto di Shanks il piccolo Rufy insiste dicendo che il suo pugno era come un colpo di pistola (da qui poi nascerà il colpo "pistola gum gum" che rubber userà come suo cavallo di battaglia e con il quale sconfiggerà molti nemici), Shanks rifiuta ancora. Successivamente Rubber, come suo solito, si mette nei pericoli e Shanks gli salva la vita da un mostro marino, perdendo un braccio. Prima di partire Shanks dona a Rubber il suo cappello di paglia, dal quale non si era mai separato, dicendogli che un giorno, quando sarebbe diventato un grande pirata, doveva tornare a ridarglielo. Da quel momento quel cappello per Rubber era sacro e non se ne staccò mai. Da quel cappello nasce il soprannome di "Cappello di Paglia" attribbuito a Rubber.


Aggiornamento (ATTENZIONE AGLI SPOILER!): Nel Capitolo 603 di One Piece (che potete trovare QUI) ci viene svelato che il cappello di Rubber, prima di appartenere a Shanks il Rosso, apparteneva al Re dei Pirati, Gol D. Roger! Il chè vede sempre più il nostro protagonista vicino all'ambizioso titolo di Re e al ritrovamento del tesoro "One Piece". Ecco un'immagine di Gol D. Roger col cappello di paglia (direttamente dal manga): clicca qui.


ShanksLa bandiera della Ciurma di Rubber
Vegeta BlackSayan.

Dragon Ball...Vietato ai minori?!

>Dragon Ball...vietato ai minori?!
Image and video hosting by TinyPic
Quella che vi porto è una notizia a dir poco incredibile e che lascia senza parole. In un paese americano del Sud-Est del Maryland i volumetti del manga di Dragon Ball sono stati Banditi da tutte le scuole e biblioteche! Ma quello c he più stupisce non è tanto questo, quanto i motivi:
Innanzittutto la grande opera di Toriyama viene definita come un manga dai contenuti ALTAMENTE SESSUALI (what?! XD), poi l'atteggiamento di Majin Bu (quello di mangiare le persone trasformandole in caramelle) è definito un acuta forma di CANNIBALISMO! (what? what?! XD) E non è finita...Cell viene visto come una figura del tutto SATANICA (-.-'), senza contare poi che il tutto è troppo VIOLENTO. Pertanto quei poveri bambini non potranno crescere con Dragon Ball come abbiamo fatto noi e tutto ciò, pensate, solo perchè un genitore ha scoperto la figlia di 8 anni a leggere un capitolo del manga di Dragon Ball...non so voi ma io non ho parole.
Vegeta BlackSayan
(fonte: mel'ha detto Mr Federick XD)

Super Censura alla sigaretta di Sanji!

>Super Censura Sanji!!
Signori e signore non crederete a quello che vedrete! XD In america hanno effettuato una censura gigantesca sul personaggio di One Piece, Sanji. Il simbolo che più lo distingueva e rappresentava, la sigaretta....gli è stata sostituita con...UN LECCA LECCA!!!!
vedere per credere:

Vegeta BlackSayan.

Il Vero Nome di L (DN) !!

>Il Nome di L (Death Note)
Image and video hosting by TinyPic
Vi sono moltissime Ipotesi sul vero nome di questo misterioso personaggio della serie di Death Note, Vi lascio con vari documenti.

Citazione da Wikipedia:
Questo personaggio è stato fonte di una polemica fra i fan italiani e la casa editrice di Death Note, la Panini Comics. In originale il personaggio è infatti chiamato L Lawliet (ローライト エル, Rōraito Eru): il nome proprio è dunque la sola lettera dell'alfabeto latino L, e come tale è stata mantenuta in tutte le edizioni del mondo, ma nella versione italiana questo è stato cambiato in Elle, cioè il suono della pronuncia della lettera stessa. Questa scelta dell'editore è stata malvista dai fan ed interpretata come una immotivata modifica al fumetto.

Manga:
Alcuni lettori del manga sostengono che nel volume 13 di quest'ultimo L confessa di chiamarsi L Lawliet.

Film:
Nel Film di Death Note (usciti solo in america) la trama è diversa dall'anime ed L testa il quaderno scrivendo il suo nome. Proprio quando fa ciò si vede chiaramente che il nome da lui scritto (il suo) è Lawliet.
Vegeta BlackSayan.

Ace curiosità-One Piece

>Portuguese D. Ace
Image and video hosting by TinyPic
Portuguese D. Ace, nato col nome di Gol D. Ace, è il fratello maggiore, adottivo, di Monkey D. Rufy; lasciò il villaggio di Foosha tre anni prima del fratello, fondò la ciurma dei Pirati di Picche ed è attualmente il comandante della seconda flotta dei pirati di Barbabianca. Ace e Rufy si somigliano molto caratterialmente: come il fratello, infatti, Ace è gentile, ma anche molto sicuro di sé; mangia moltissimo e soffre di narcolessia, al punto che quando è vittima di un attacco quelli che si trovano nelle vicinanze si chiedono se sia morto. Ad ogni modo è più responsabile e fisicamente più muscoloso di Rufy. Ama conoscere gente nuova e fare amicizie, e in duello vuole sempre dimostrare le sue capacità. Ha l'abitudine di mangiare a scrocco e di imbucarsi a feste e banchetti, per poi dileguarsi.
Ha diversi tatuaggi: sulla schiena porta il simbolo del suo capitano Barbabianca (il simbolo del sole che equivale a una svastica solo che gira dal verso opposto con al centro un teschio con dei grandi baffi bianchi) e sul braccio sinistro porta la scritta "ASCE" con la "S" con una croce sopra (apparentemente uno sbaglio del tatuatore).
Ace viene presentato come il fratello di Rufy, come confermano entrambi i ragazzi e anche Garp, che lo nomina nella sua conversazione col nipote a Water Seven. Dal nonno Ace sembra aver ereditato la
narcolessia e la caratteristica forza della sua famiglia. Ciononostante, come rivela Sengoku il Buddha poco prima dell'esecuzione di Ace, il suo vero padre è il re dei pirati Gold Roger, che lo concepì cinque mesi prima di morire con Portuguese D. Rouge, che per evitare di farlo scoprire dalla Marina lo partorì solo dopo venti mesi dal suo concepimento, giungendo con tale atto alla morte. Ace dice di non esternare alcun affetto verso il padre naturale (ovvero Gol D. Roger), al punto di decidere di abbandonare il cognome Gol per prendere quello della madre (Portuguese) a lui molto cara. Ace considera il suo unico e vero padre Barbabianca.
Fonte: Wikipedia.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV